Mai fidarsi di mia figlia è un film del 2019 diretto da Ian Niles con Claire Coffee e Matt Dallas. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
Katie e Greg Carlyle decidono di invitare la figlia di Greg a trasferirsi da loro, senza sapere quello che li aspetta, un turbine di gelosia, violenza e inganno nella loro vita perfetta.
La giovane Samantha è cresciuta con la madre, mentre il padre Greg l'ha abbandonata quando era ancora una bambina per costruirsi una nuova famiglia, formata dalla seconda moglie Katie e dai figli poi nati dalla nuova relazione, Lauren e Tommy, entrambi nel complesso periodo adolescenziale. …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
Attualmente Mai fidarsi di mia figlia ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Mai fidarsi di mia figlia è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10
La recensione di Mai fidarsi di mia figlia, film per il mercato televisivo dove un uomo accoglie nella sua nuova famiglia la figlia avuta da una precedente relazione, con conseguenze pericolose. Stasera su Rai 2 e disponibile su RaiPlay.
Stasera su Rai2 alle 21:20, per il ciclo Nel segno del giallo, va in onda Mai fidarsi di mia figlia: ecco trama e cast del film.