Tutti i contenuti su Magic Mike XXL (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Magic Mike XXL arriva su Netflix dal 21 ottobre: disponibile in streaming il film a tinte hot con Channing Tatum, Joe Manganiello e Amber Heard!
L'attore ha svelato che i prossimi progetti per il franchise sono lo spettacolo live e un possibile musical.
Sulla scia del franchise Magic Mike l'attore da il via ad un club per sole donne che debutterà il prossimo marzo a Las Vegas.
Prima parte dell'affollata rubrica mensile con il film testamento del compianto Caligari, l'anteprima del blu-ray di Game Therapy in uscita tra pochi giorni e il simpatico ritorno di Channing Tatum spogliarellista. E ancora Meryl Streep rockstar, una delle ultime apparizioni di Robin Willliams e tanti altri titoli.
Magic Mike, Striptease, Full Monty, Nove settimane e mezzo e gli altri film che si sono ritagliati un posto nell'immaginario collettivo soprattutto grazie a celebri sequenze in cui le star si sono messe (letteralmente) a nudo.
Magic Mike XXL versione hot hog: la parodia del trailer del film con Channing Tatum che non sapevate di voler vedere.
Il film di Colin Trevorrow supera Avengers: Age of Ultron e diventa il quinto miglior incasso a livello internazionale; ma è anche il quarto assoluto negli States. Nel frattempo durante il fine settimana festivo prosegue il duello con l'ultimo gioiello Pixar Inside Out. Terza posizione e passo non brilantissimo per l'altro sequel Terminator: Genisys.
Musiche languide e immagini sfumate fotografano i muscoli di Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello e degli altri interpreti.
L'attore, che torna ad essere protagonista del film ambientato nel mondo dello strip-tease maschile, ha risposto alla domanda di una giornalista.
Le star Channing Tatum e Matt Bomer hanno portato un pizzico di Hollywood alla Los Angeles Gay Pride Parade.
Supereroi zoomorfi, emozioni in libera uscita, dinosauri, musicisti, robot e viaggi nel tempo. Ecco gli ingredienti che vanno a formare il ricco menù delle pellicole più attese della stagione, per una volta non solo negli USA ma anche in Italia.
Divertente siparietto a base di estrogeni tra l'attrice ed Ellen DeGeneres, che hanno commentato il trailer hot con Channing Tatum.
Il nuovo video promozionale del sequel con protagonista Channing Tatum mostra nuove coreografie e scherza in modo ironico sul lavoro degli spogliarellisti.
Un poster inedito e alcuni scatti del film che arriverà nelle sale statunitensi a luglio.
Ryan Gosling arriva con Lost River, mentre il regista e amico Winding Refn è stato immortalato da sua moglie in My Life Directed by Nicolas Winding Refn. E per finire due grandi ritorni, quello di Matt LeBlanc con la commedia Lovesick, e di Lupin in Lupin III vs Detective Conan
Dopo il poster ufficiale, diffuso online anche il primo video che mostra alcuni passi di danza (e non solo) di Magic Mike e dei suoi amici.
La prima immagine promozionale del lungometraggio ritrae il protagonista che, come prevedibile, non indossa molti abiti.
Un listino 2015 veramente mostruoso quello presentato alle Giornate professionali del Cinema a Sorrento, un numero impressionante di titoli con tanta qualità e nomi di sicuro richiamo. Da Eastwood a Ron Howard, da Zemeckis a Jonathan Demme, un proposta straordinaria per quantità e varietà di prodotto.
Ancora un nuovo arrivo nel cast del sequel di Magic Mike, pronto ad accendere i motori. Channing Tatum e suoi Re di Tampa stanno per tornare sul palcoscenico!
L'attrice, nonché moglie di Will Smith, avrà un ruolo nel sequel del film diretto da Steven Soderbergh. E intanto Tatum lancia un concorso per vincere un cameo nel film.