Madres è un film del 2021 diretto da Ryan Zaragoza con Ariana Guerra e Tenoch Huerta. Paese di produzione: USA.
Una coppia messicano-americana in attesa del primo figlio si trasferisce in una comunità di agricoltori migranti della California negli anni '70. Quando la moglie comincia a sperimentare strani sintomi e terrificanti visioni, prova a capire se queste sono collegate a una leggendaria maledizione o a qualcosa di ancor più terribile.
Anni Settanta. I messicano-americani Beto e Diana si trasferiscono in una città della California, mentre sono in attesa del loro primo figlio. All’uomo è stato proposta la gestione di una fattoria: una buona occasione per dare un futuro alla famiglia che stanno costruendo.
Eppure, per Diana la nuova destinazione non sarà così semplice da accettare. Isolata dalla comunità e tormentata da dei tremendi incubi, un giorno andrà a cercare risposte ai suoi dubbi, trovando nel fatiscente ranch un macabro talismano e una scatola, il cui contenuto è da attribuire ai precedenti abitanti del luogo: sono, infatti, i loro effetti personali.
Le sue scoperte, progressivamente, la condurranno verso una verità molto più strana e terrificante di quanto avrebbe potuto immaginare…
La sensazione che abbiamo scrivendo questa recensione di Madres è che i film di questo secondo ciclo di Welcome to the Blumhouse (disponibili su Prime Video) prendano tutti il via da premesse in qualche modo simili e che proprio per questo siano stati scelti per …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Madres ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Madres è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 72% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 43 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.9 su 10
La recensione di Madres, il film del ciclo di Welcome to the Blumhouse: la storia di una madre perseguitata dallo spirito di una donna vittima di una terribile ingiustizia.
Brividi e tensione nei nuovi quattro horror del progetto Welcome to the Blumhouse, in arrivo su Amazon ad ottobre: ecco i trailer di Madres, Bingo Hell, The Manor e Black as Night.
Ecco la nuova ondata di quattro horro che andranno a comporre la seconda fase del progetto Welcome to the Blumhouse, in uscita su Amazon Prime Video nel 2021.