Lussuria - Seduzione e tradimento (2007) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su Lussuria - Seduzione e tradimento (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il ruggito dall’Oriente: da Lanterne rosse a Lav Diaz, i ‘Leoni’ del cinema asiatico a Venezia

    Il ruggito dall’Oriente: da Lanterne rosse a Lav Diaz, i ‘Leoni’ del cinema asiatico a Venezia

    La conquista del Leone d'Oro da parte del magnifico The Woman Who Left è solo l'ultimo esempio di come il Festival di Venezia abbia contribuito a far conoscere i grandi autori del cinema asiatico: dalle vittorie di classici come Città dolente e Lanterne rosse al recentissimo trionfo di Lav Diaz, ripercorriamo la storia del rapporto fra la Mostra veneziana e i cineasti dall'Oriente.

  • La scena più erotica? Quella di Ultimo tango a Parigi

    La scena più erotica? Quella di Ultimo tango a Parigi

    Secondo un sondaggio indetto da un sito di dating online, il capolavoro di Bertolucci è uno dei film più sensuali della storia del cinema. Al secondo e terzo posto Il danno e Mulholland Drive.

  • In sala: le uscite del 4 gennaio '08

    In sala: le uscite del 4 gennaio '08

    Tra le uscite più attese del week-end, l'ultimo film di Ang Lee, il remake di Halloween firmato da Rob Zombie e la commedia 'Lars e una ragazza tutta sua'.

  • Venezia 2007: Leone d'oro a Lust, Caution

    Venezia 2007: Leone d'oro a Lust, Caution

    Il film di Ang Lee è il vincitore della 64esima edizione della Mostra di Venezia. A Cate Blanchett e Brad Pitt è andata la Coppa Volpi per le loro interpretazioni, mentre il Leone d'Argento è stato conferito a Brian De Palma per il suo 'Redacted'.

  • I bollenti spiriti della Laguna

    I bollenti spiriti della Laguna

    A pochi giorni dal varo della Mostra del cinema numero 64, la selezione ha già esibito numerose pellicole che hanno fatto discutere per la centralità del sesso.

  • Venezia 64 e 3/11

    Venezia 64 e 3/11

    I primi tre giorni della 75° di Venezia sono già trascorsi, tra sorprese e delusioni, star e maestri.

  • Ang Lee, Tony Leung e Wei Tang a Venezia per Lust, Caution

    Ang Lee, Tony Leung e Wei Tang a Venezia per Lust, Caution

    Il regista taiwanese è stato accompagnato in conferenza stampa dagli interpreti del film, particolarmente chiecchierato per l'elevata carica erotica.

  • Recensione Lussuria - Seduzione e tradimento (2007)

    Recensione Lussuria - Seduzione e tradimento (2007)

    Tra i tanti meriti di Ang Lee c'è un'incredibile capacità nel dirigere gli attori, sempre pronto com'è a cogliere l'attimo, l'espressione fugace, la fragilità e la forza dei suoi protagonisti, anche se il suo compito è facilitato da un cast semplicemente straordinario.

  • Venezia 2007: ecco il cartellone

    Venezia 2007: ecco il cartellone

    Grandi nomi e pellicole molto attese per celebrare la 64esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Tra i film in concorso tre italiani.