L'ultima casa a sinistra (1972) - Notizie e Articoli

4.0/5
3.1/5

Tutti i contenuti su L'ultima casa a sinistra (1972): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • L'ultima casa a sinistra: una limited edition in blu-ray per riscoprire il disturbante esordio di Wes Craven

    L'ultima casa a sinistra: una limited edition in blu-ray per riscoprire il disturbante esordio di Wes Craven

    La recensione del blu-ray de L'ultima casa a sinistra: fantastica Limited Edition della Midnight Classics con due versioni del film d'esordio di Wes Craven e oltre due ore di contenuti speciali.

  • Attrici da urlo: da Vera Farmiga a Jamie Lee Curtis, le grandi scream queen tra cinema e TV

    Attrici da urlo: da Vera Farmiga a Jamie Lee Curtis, le grandi scream queen tra cinema e TV

    Dalla 'pioniera' Fay Wray del primo King Kong al parterre di dive della serie American Horror Story, passando per le primedonne dell'horror italiano, con Daria Nicolodi in testa, l'inossidabile Jamie Lee Curtis e le altre star del genere: una panoramica delle più famose "urlatrici" che ci hanno accompagnato lungo gli oscuri sentieri dell'horror.

  • Due remake da brivido

    Due remake da brivido

    Ancora due remake tratti da film horror di successo: stavolta si tratta de 'L'ultima casa a sinistra' e del coreano 'Two Sisters'.

  • Un thriller soprannaturale per Craven

    Un thriller soprannaturale per Craven

    Il regista di Scream si prepara al suo nuovo film, e lancia una nuova casa di produzione che sarà diretta da Marianne Maddalena.

  • Tris di remake per Craven

    Tris di remake per Craven

    Il regista di 'Scream' sarà il produttore del remake de 'L'ultima casa a sinistra', ma in cantiere ci sono anche remake di 'Sotto Shock' e 'La casa nera'.

  • Un remake per L'ultima casa a sinistra?

    Un remake per L'ultima casa a sinistra?

    Secondo Wes Craven, c'è una possibilità che il suo film del '72 possa tornare sul grande schermo, in una nuova versione.

  • Craven e il cinema

    Craven e il cinema

    La storia del rapporto tra Wes Craven e il cinema è singolare, come del resto tutta la sua produzione, sempre a metà fra il capolavoro e il quasi ridicolo, sempre a cavallo dei generi, e sempre vissuta nel tentativo di superare il genere horror, a cui sente di appartenere, ma a cui teme di finire incatenato.