Lost in Thailand 2012

N/D
3.0/5
Lost in Thailand: la locandina del film

Lost in Thailand è un film del 2012 diretto da Xu Zheng con Xu Zheng e Wang Baoqiang. Durata: 105 min. Paese di produzione: Cina.

Data di uscita
nd (Italia)
Genere
Avventura , Commedia , Drammatico
Anno
2012
Regia
Xu Zheng
Paese
Cina
Durata
105 Min

Trama del film Lost in Thailand

Xu è un manager rampante che vuole sconfiggere il suo rivale Bo per il controllo di una rivoluzionaria fonte di energia, dall'enorme potenziale commerciale. Per far ciò, Xu deve assicurarsi il controllo delle azioni del presidente della sua società, che si trova in Thailandia: Xu prende così il primo volo diretto a Bangkok. Sull'aereo, però, Xu incontra Wang, che con la sua semplice filosofia di vita finirà per mettere in crisi le sue certezze.

Cast di Lost in Thailand

Xu Zheng
Xu Zheng
Xu Lang
Wang Baoqiang
Wang Baoqiang
Wang Bao
Huang Bo
Huang Bo
Gao Bo
Tao Hong
Tao Hong
Moglie di Xu Lang
Fan Bingbing
Fan Bingbing
Sé stessa

Vai al cast completo

Curiosità e frasi celebri

Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Cina e Thailandia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Pechino, Cina Bangkok, Thailandia Chiang Mai, Thailandia

Far East 2013 - Presentato in concorso al Far East Film 2013 nella sezione 'China'

Vedi tutte le curiosità e citazioni

Accoglienza

Attualmente Lost in Thailand ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Incassi in USA
57.397 $

Vai al Box-office

Critica

Lost in Thailand è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 67% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 55 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10

News e articoli di Lost in Thailand

  • Far East Film 15: orgoglio e prospettiva

    Far East Film 15: orgoglio e prospettiva

    La quindicesima edizione del festival friulano ha mostrato un'ottima selezione, che ben riflette la varietà ed eterogeneità delle cinematografie rappresentate. Uno sforzo importante per una manifestazione che vuole continuare a vivere, nonostante i consistenti tagli di budget.