Locke (2013) - Notizie e Articoli

N/D
3.4/5

Tutti i contenuti su Locke (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Da Fast & Furious ad Overdrive: i migliori car movies degli anni Duemila

    Da Fast & Furious ad Overdrive: i migliori car movies degli anni Duemila

    Esaltanti, riflessivi, adrenalinici. In occasione dell'uscita del film di Antonio Negret, ripercorriamo una lunga strada trafficata, piena di pellicole che negli ultimi anni hanno scritto a modo loro il proprio inno alle quattro ruote.

  • Tom Hardy: la sua scalata verso il successo (VIDEO)

    Tom Hardy: la sua scalata verso il successo (VIDEO)

    Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta delle tappe più importanti della carriera del camaleontico attore.

  • Tom Hardy: un talento puro dai mille volti

    Tom Hardy: un talento puro dai mille volti

    L'attore inglese in questi giorni è al cinema nel doppio ruolo dei gemelli Kray in Legend ed è fresco di nomination Oscar per The Revenant, in cui è Fitzgerald, cacciatore di pelli che tradisce il personaggio di Leonardo DiCaprio: i mille volti di uno dei talenti più puri e poliedrici della sua generazione.

  • Tom Hardy: ritratto di un talentuoso sex symbol

    Tom Hardy: ritratto di un talentuoso sex symbol

    Conosciuto dal pubblico americano grazie a Bronson, con Locke ha dimostrato di avere tutte le qualità per essere un interprete di grande spessore emotivo. Prossimamente lo vedremo al cinema con Chi è senza colpa, accanto a James Gandolfini.

  • Boyhood miglior film del 2014 per la redazione di Movieplayer.it

    Boyhood miglior film del 2014 per la redazione di Movieplayer.it

    Ed è arrivato il momento di rivelare la selezione definitiva del nostro staff: state per scoprire quali sono i venti titoli che rappresentano il 2014 cinematografico per i redattori che leggete ogni giorno sulle nostre pagine.

  • I migliori film del 2014: la top 20 di Luca Liguori

    I migliori film del 2014: la top 20 di Luca Liguori

    Concludiamo con le preferenze del nostro direttore editoriale Luca Liguori la rassegna delle classifiche personali dalle quali verrà ricavata la top 20 della redazione di Movieplayer.it, di prossima pubblicazione.

  • I migliori film del 2014: la Top 20 di Alessandro Antinori

    I migliori film del 2014: la Top 20 di Alessandro Antinori

    Ultime battute per la nostra rassegna delle classifiche individuali delle nostyre firme relative al 2014 cinematografico. Appuntamento con i venti film dell'anno di Alessandro Antinori.

  • I migliori film del 2014: la top 20 di Tiziana Morganti

    I migliori film del 2014: la top 20 di Tiziana Morganti

    Tocca a Tiziana Morganti svelare la sua top 20 sul cinema dell'anno appena trascorso, in vista della pubblicazione della classifica definitiva della redazione.

  • I migliori film del 2014: la Top 20 di Luciana Morelli

    I migliori film del 2014: la Top 20 di Luciana Morelli

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, continuiamo a svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Cominciamo la nuova settimana con le preferenze di Luciana Morelli.

  • I migliori film del 2014: la top 20 di Fabio Fusco

    I migliori film del 2014: la top 20 di Fabio Fusco

    Tra pochi giorni sveleremo la top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine; nel frattempo proseguiamo con la pubblicazione delle classifiche personali delle nostre firme, e oggi è la volta di Fabio Fusco.

  • I migliori film del 2014: la top 20 di Alessia Starace

    I migliori film del 2014: la top 20 di Alessia Starace

    Continuiamo a sciorinare le personali top 20 dei nostri redattori, in attesa di rivelare la classifica finale della relazione e naturalmente i vincitori dei Movieplayer.it Awards. E' la volta delle scelte della nostra caporedattrice Alessia Starace.

  • I migliori film del 2014: la top 20 di Antonio Cuomo

    I migliori film del 2014: la top 20 di Antonio Cuomo

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, continuiamo a svelare, una dopo l'altra, le selezioni personali dei singoli redattori: è giunto il momento di Antonio Cuomo.

  • I migliori film del 2014: la top 20 di Giuseppe Grossi

    I migliori film del 2014: la top 20 di Giuseppe Grossi

    In vista della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Giuseppe Grossi.

  • I migliori film del 2014: la top 20 di Valentina D'Amico

    I migliori film del 2014: la top 20 di Valentina D'Amico

    Tocca a Valentina D'Amico raccontarci le emozioni e le folgorazioni del suo 2014 cinematografico; tra qualche giorno, l'appuntamento con la top 20 della redazione.

  • I migliori film del 2014: La top 20 di Francesca Fiorentino

    I migliori film del 2014: La top 20 di Francesca Fiorentino

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Francesca Fiorentino.

  • I migliori film del 2014: la top 20 di Antonello Rodio

    I migliori film del 2014: la top 20 di Antonello Rodio

    In vista della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff di Movieplayer.it, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le scelte individuali dei nostri redattori. Dopo l'apripista Beatrice Pagan, la parola va ad Antonello Rodio.

  • Locke: la nostra recensione del blu-ray

    Locke: la nostra recensione del blu-ray

    Tra i più apprezzati a Venezia 2013, il film di Steven Knight con lo straordinario one man show di Tom Hardy arriva in alta definizione con un'edizione di alto livello tecnico e un video sorprendente. Soddisfacenti gli extra.

  • Locke: il film più applaudito di Venezia 2013 arriva in homevideo

    Locke: il film più applaudito di Venezia 2013 arriva in homevideo

    Dal 9 ottobre in DVD e Blu-ray la pellicola diretta da Steven Knight, ambientata tutta all'interno di una macchina in viaggio di notte e interpretata da uno straordinario Tom Hardy.

  • Il Premio Amidei 2014 dedicato a Carlo Mazzacurati

    Il Premio Amidei 2014 dedicato a Carlo Mazzacurati

    Al centro dell'intensa programmazione ancora una volta la scrittura cinematografica raccontata, indagata, approfondita attraverso l'opera completa di Mazzacurati e numerose sezione tematiche come l'Horror Politico Italiano 60'/'70, lo Spazio Off con Tre Notti Nere, La Grande Guerra - L'occhio del Cinema e il pitching Prima della Scrittura per promuovere l'incontro tra giovani sceneggiatori e produttori.

  • Locke, Tracks e gli altri film in uscita

    Locke, Tracks e gli altri film in uscita

    In sala arrivano anche Brick Mansions e il cartoon Nut Job, oltre a Il venditore di medicine e Un fidanzato per mia moglie.