Tutti i contenuti su Lo Hobbit: la desolazione di Smaug (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Un ricchissimo week end festivo in cui il film Disney incrementa notevolmente l'incasso rispetto al debutto. Anche in USA cresce di quasi il 50%, pur restando di poco, alle spalle de Lo hobbit: La desolazione di Smaug.
Si chiude, con queste feste natalizie, un 2013 in cui Hollywood è stata di nuovo protagonista, confermandosi "termometro" della società americana. Proviamo dunque a fare una ricognizione sull'annata appena conclusasi, con un occhio anche all'Europa e alle realtà cinematografiche "altre", nei ristretti spazi che i circuiti distributivi lasciano loro.
La nuova, incantevole fiaba Disney è in vetta alla classifica degli incassi in Italia davanti a Lo hobbit: la desolazione di Smaug. In USA, il film di Peter Jackson riesce a mantenere il primo posto respingendo l'assalto di Anchorman 2.
Il secondo film della trilogia-prequel è al top delle classifiche degli incassi un po' ovunque, ma il calo negli incassi rispetto al primo film, Lo hobbit: un viaggio inaspettato, è sensibile.
Ce n'è per tutti, dalle confortevoli commedie nostrane ai trascinanti blockbuster, dai film d'animazione per grandi e piccoli fino a drammi intimi ed emozionanti. Quali sono le pellicole che vi fanno segnare in rosso i giorni che mancano alla release?
Oltre al secondo capitolo de Lo Hobbit, al cinema arrivano Il segreto di Babbo Natale, Still Life e Moliere in bicicletta.
Rispetto al primo capitolo l'azione è più viva, la tensione drammatica più alta, eppure alla fine delle due ore e quaranta minuti di visione, si esce insoddisfatti, un'insoddisfazione che somiglia più ad una delusione, che non al desiderio/certezza di essere appagati la prossima volta.
Maratona Lo Hobbit in arrivo. In concorso oggi il violento Blue Caprice e l'intrigante Vinodentro con Giovanna Mezzogiorno.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 9 e il 15 dicembre. Babbo Natale e le Pussy Riot; Tom Hanks nei panni di Walt Disney e Tyler Perry in quelli di Madea. Settimana Telethon sulla Rai e il finale di X Factor su Sky.
Tutti sintonizzati su Movieplayer.it per veder sfilare Martin freeman, Peter Jackson, Evangeline Lilly e e altre star de Lo Hobbit.
Tra i film in lizza per l'Oscar il cosmico Gravity, l'angosciante World War Z e lo spettacolare Thor: The Dark World.
Tutti pronti per la premiere evento notturna che prenderà il via all'alba di domani a Los Angeles. Seguitela su Movieplayer.it.
La Air New Zealand rivela l'immagine del dragone dipinta sul velivolo che collega Auckland a Los Angeles, città in cui oggi si terrà la premiere mondiale del film.
La premiere mondiale dell'atteso secondo capitolo de Lo Hobbit si terrà a Los Angeles. La diretta in streaming al via alle 2:30 di notte.
Tanti i titoli attesi come il noir atipico Dom Hemingway, interpretato da Jude Law, il crudo enemy di Denis Villeneuve, l'italiano Vinodentro e l'ultima fatica di Johnny To Blind Detective. Ma l'evento del cuore è la proiezione di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug.
La ventitreesima edizione del Noir in Festival, nonostante tagli economici e la sfortuna del venerdì 13, presenta un programma straordinario in cui brillano l'ultimo film di Ridley Scott, The Counselor, e l'atteso secondo capitolo de Lo Hobbit
In esclusiva su Movieplayer.it il character poster del valoroso capo dei nani interpretato da Richard Armitage.
Vampiri, viaggi nel tempo, amanti immortali, amori impossibili tra umani e vampiri. Ecco una rapida carrellata sui trailer della settimana.
Dal 10 dicembre disponibile la score del film con le musiche di Howard Shore e il brano di Ed Sheeran.
Un excursus sulle anticipazioni di The Guardians of the Galaxy, The Amazing Spider-Man 2, Frozen - Il regno del ghiaccio, 300 - L'alba di un impero e Divergent mostrate a Lucca Movie Comics & Games.