Tutti i contenuti su Lo Hobbit: la desolazione di Smaug (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il prossimo 22 aprile l'ultimo capitolo della trilogia di Peter Jackson sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D: vi presentiamo tutte le cover e l'elenco degli extra. Ma lo stesso giorno usciranno anche i cofanetti con l'intera trilogia, caratterizzati da un bellissimo artwork.
Idolo indiscusso delle platee, dopo il clamoroso successo in TV nei panni di Sherlock, Benedict Cumberbatch è pronto a diventare il nuovo volto del cinema inglese: e in The Imitation Game, acclamato biopic in zona Oscar, dà vita ad un altro personaggio ambiguo e geniale, il matematico Alan Turing.
E' Martin Scorsese col suo feroce Leonardo DiCaprio in versione broker senza scrupoli il trionfatore della classifica dei download illegali. Seguono il cartoon Disney Frozen e il fantascientifico Robocop.
Tra canti e battaglie, l'avventura del piccolo hobbit ha attraversato la Terra di Mezzo dalla Contea sino ad Erebor. Un percorso caratterizzato da tante, singole, tappe che ripercorriamo insieme.
L'uscita de La battaglia delle cinque armate conclude definitivamente il viaggio nella Terra di Mezzo ad opera del regista Peter Jackson: da Il Signore degli Anelli a Lo Hobbit, riflettiamo su virtù, limiti ed elementi chiave delle due trilogie che hanno rivoluzionato la storia del cinema fantasy.
Appena uscito, Transformers 4: L'era dell'estinzione diventa subito il prodotto più venduto nella settimana dal 17 al 23 novembre. Resiste alla grande ancora Frozen - Il regno di ghiaccio, subito sul podio l'extended edition di Lo Hobbit: la desolazione di Smaug.
L'attesissima versione estesa del secondo capitolo de Lo Hobbit sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D a partire dal 19 novembre: avrà 25 minuti di scene inedite e ben nove ore di contenuti speciali.
A fronte di un costo di 745 milioni, la trilogia si prepara a incassaare globalmente 3 miliardi di dollari.
L'extended edition del secondo capitolo della trilogia di Peter Jackson sarà disponibile dal 19 novembre con 25 minuti di scene inedite: vi proponiamo una clip in anteprima.
L'extended edition del secondo capitolo de Lo Hobbit sarà disponibile in varie edizioni a partire dal 19 novembre: avrà 25 minuti di scene inedite e ben nove ore di contenuti speciali.
Lunedì 25 agosto Sky Cinema 1 dedicherà la prima serata alla prima televisiva del film di Peter Jackson, tratto dal romanzo di Tolkien; per gli appassionati di fantascienza, domenica 24, in prima serata su Italia 1, troviamo Sanctum. Maliziosa Rai Tre, con Hysteria (28 agosto).
In occasione dell'uscita di Dragon Trainer 2, andiamo a caccia dei draghi più celebri e rappresentativi della storia del cinema. Avventure animate e tecniche digitali hanno dato diverse forme ad una delle figure mitologiche più leggendarie e affascinanti mai narrate, e, per una volta, ve le raccontiamo con una top 11 anziché una top 10, perché i draghi sono creature imprevedibili!
Dominata da Checco Zalone e dal suo Sole a catinelle, la stagione appena chiusa ha visto anche il successo formidabile del film di animazione Disney Frozen - Il regno di ghiaccio, che ha incassato oltre 19 milioni di euro.
Frozen - Il regno di ghiaccio resta il prodotto più venduto precedendo Lo Hobbit: la desolazione di Smaug, che mantiene però il primato fra i Blu-ray.
Il secondo capitolo della trilogia sfodera un video formidabile. Ottimo audio (ma l'originale è devastante) e buoni extra.
Il secondo capitolo della trilogia firmata da Peter Jackson sarà disponibile in tre edizioni: DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D
Il secondo capitolo de Lo Hobbit e il film di Cuaron si aggiudicano il maggior numero di nomination nelle categorie riservate al cinema fantastico. Per la TV spiccano Breaking Bad, Trono di Spade e Falling Skies.
È tutto pronto per la 'Notte delle stelle', in programma per questa domenica al Dolby Theatre di Los Angeles: nell'attesa, ecco la prima parte delle nostre previsioni sui favoritissimi per la 86esima edizione degli Academy Award, partendo con le categorie tecniche. L'appuntamento con le categorie principali è per domani.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze del nostro caporedattore, Alessia Starace.
Brillante esordio per la commedia di Luca Miniero interpretata da Paola Cortellesi e Rocco Papaleo, che supera anche Frozen. Negli States, il film Disney si riprende il primo posto davanti alla new entry Paranormal Activity: The Marked Ones e a La desolazione di Smaug.