Tutti i contenuti su Lo chiamavano Trinità (1971): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La star è pronta a tornare in un nuovo capitolo cinematografico nel ruolo di Trinità, uno dei suoi personaggi più noti.
Arriva oggi 1 gennaio 2023 su Amazon Prime Video il cult Lo chiamavano Trinità, già disponibile in streaming, con protagonisti storici Bud Spencer e Terence Hill.
Qualche curiosità su Lo chiamavano Trinità, il film con Bud Spencer e Terence Hill, che torna in sala in versione restaurata grazie alla Cineteca di Bologna.
Lo chiamavano Trinità, film del 1970 interpretato da Bud Spencer e Terence Hill, torna al cinema dal 9 giugno, nella versione restaurata.
La recensione del blu-ray di Lo chiamavano Trinità: nel prodotto Mustang-Rocca delle Macie il celebre spaghetti western beneficia dell'ottimo restauro con un video fantastico.
Grazie a Mustang la cult comedy con Bud Spencer e Terence Hill uscirà il 17 novembre in due edizioni Blu-ray e DVD, entrambe a doppio disco, con versione restaurata e tanti extra.
Terence Hill, intervistato da Vanity Fair, ha parlato di Lo chiamavano Trinità... e di una scena del film che riesce ancora a farlo ridere a crepapelle dopo tutti questi anni.
Stasera su Rete4 in prima serata va in onda Lo chiamavano Trinità, il film del 1970 con Bud Spencer e Terence Hill che diede vita al genere fagioli-western.
Infinity sbarca al Lucca Comics & Games 2018, portando tantissime proiezioni, da Lo chiamavano Trinità con Terence Hill a Mad Max: Fury Road e Wonder Woman!
Approda su Kickstarter l'ambizioso progetto del Trinity Team, un videogioco picchiaduro con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill alle prese con le ambientazioni dei loro film storici
In una masterclass del Lumiere Festival il regista ha parlato del suo prossimo progetto, dai contorni ancora indefiniti.
Le reti Mediaset ricordano Bud Spencer su Canale 5, Retequattro e Iris programmando sette grandi classici dell'attore scomparso
Trentaquattro pellicole per illustrare questa munifica vena del nostro cinema di genere saranno proiettati durante la Mostra del Cinema.