Lewis Capaldi: How I'm Feeling Now è un film del 2023 diretto da Joe Pearlman con Lewis Capaldi. Durata: 97 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Il documentario segue le vicende del musicista scozzese Lewis Capaldi, da quando era appena un teenager fino alla candidatura dei Grammy Awards.
C'è un nuovo filone che sta prendendo piede a partire da Selena Gomez: My Mind and Me, il documentario musicale di Apple Tv+ uscito qualche mese fa: non interessa più raccontare la scalata al successo di determinati artisti, soprattutto molto giovani, se non per capire …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Attualmente Lewis Capaldi: How I'm Feeling Now ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Lewis Capaldi: How I'm Feeling Now è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 89% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 66 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.4 su 10
La salute mentale, il Covid, il prezzo del successo: di questo parla Lewis Capaldi: How I'm Feeling Now, il nuovo documentario musicale che si distingue dagli altri, dal 5 aprile su Netflix.
Lewis Capaldi arriva su Netflix con il documentario How I'm Feeling Now che racconta la sua vita e il suo secondo album, disponibile in streaming da oggi 5 aprile 2023.