Legend of the Fist: The Return of Chen Zhen (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.4/5

Tutti i contenuti su Legend of the Fist: The Return of Chen Zhen (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Cine-weekend estero: pioggia di film da Ga'Hoole a Wall Street

    Cine-weekend estero: pioggia di film da Ga'Hoole a Wall Street

    Fine settimana ricchissimo di cinema, negli USA, con il ritorno di Michael Douglas al ruolo di Gordo Gekko, ma anche con l'atteso horror Buried, la commedia You Again e altro ancora. In Europa debuttano lo scabroso Homme au bain, il mystery 'Simon Werner a disparu...' e i controversi period drama Jud Suss e Hors-la-loi.

  • Maschi contro Femmine, Unstoppable e gli altri trailer della settimana

    Maschi contro Femmine, Unstoppable e gli altri trailer della settimana

    Una manciata di trailer di film italiani, per questa settimana, tra cui le commedie Sharm El Sheik e Maschi contro Femmine, ma anche tante pellicole attualmente in cartellone a Venezia, come L'amore buio e Legend of the Fist. Rilasciati anche i trailer di Unstoppable e solo per Movieplayer.it, le versioni italiane dei trailer di Salt e The Horde.

  • Venezia 2010, giorno 1: tra cigni neri, machete e arti marziali

    Venezia 2010, giorno 1: tra cigni neri, machete e arti marziali

    Al via le danze in quel del Lido con un film d'apertura firmato dal talentuoso Darren Aronofsky; presentato oggi anche il chiacchieratissimo film di Robert Rodriguez e il chiassoso 'Legend of the Fist: The Return of Chen Zhen'.

  • Recensione Legend of the Fist: The Return of Chen Zhen (2010)

    Recensione Legend of the Fist: The Return of Chen Zhen (2010)

    L'esperto di blockbuster cinesi Andrew Lau recupera il mito di Bruce Lee per celebrare il settantesimo anniversario della sua nascita con un film che tradisce però l'originale iconografia del Piccolo drago e preferisce adagiarsi sulle tendenze del cinema mainstream della Repubblica popolare.

  • Venezia 2010: Il ritorno di Chen Zhen per ricordare Bruce Lee

    Venezia 2010: Il ritorno di Chen Zhen per ricordare Bruce Lee

    Jingwu fengyun - Chen Zen (Legend of the Fist: The Return of Chen Zhen) di Andrew Lau è il secondo film della serata d'apertura in occasione dell'anniversario del 70° compleanno di Bruce Lee.