Legami di sangue (2008) - Notizie e Articoli

N/D
2.0/5

Tutti i contenuti su Legami di sangue (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Un remake americano per Legami di sangue?

    Un remake americano per Legami di sangue?

    Il film di Paola Columba, che è alla terza settimana di programmazione, potrebbe essere rifatto da una società indipendente americana.

  • I Mostri e i drammi dell'Italia di oggi al cinema

    I Mostri e i drammi dell'Italia di oggi al cinema

    Tanto cinema indie italiano in arrivo nella sale dal 27 marzo, oltre a commedie come 'I Mostri' e 'Cenci in Cina'. Spazio alla fantasia con 'Racconti incantati' e 'Push', e all'amore (anche nei suoi aspetti più negativi) con River Phoenix indeciso tra 'Two Lovers' e l'infedele Laura Chiatti. E dopo il debutto nelle sale partenopee, arriva anche Fortapàsc.

  • Recensione Legami di sangue (2008)

    Recensione Legami di sangue (2008)

    L'intento di Paola Columba, qui al suo debutto come regista, è chiaramente quello di sporcarsi le mani in una storia viscerale che mescola ai legami di sangue il richiamo della terra.

  • Paola Columba esordisce al cinema con Legami di sangue

    Paola Columba esordisce al cinema con Legami di sangue

    L'autrice e regista teatrale fa il suo debutto dietro la macchina da presa con un film indipendente che raccolta la difficile realtà contadina di quattro fratelli messi l'uno contro l'altro da un problema di eredità. Abbiamo incontrato a Roma la regista, lo sceneggiatore e il cast.

  • Sul set di Fratelli

    Sul set di Fratelli

    L'esperienza delle riprese di Fratelli, primo lungometraggio di Paola Columba, girato in un piccolo angolo del Molise.