Un remake americano per Legami di sangue?

Il film di Paola Columba, che è alla terza settimana di programmazione, potrebbe essere rifatto da una società indipendente americana.

Legami di Sangue, esordio alla regia di Paola Columba, prodotto da Fabio Segatori per la Baby Films, è giunto alla terza settimana di programmazione al Filmstudio di Roma, e grazie al passaparola che si diffonde attraverso Facebook e i tanti blog di cinema, il film è stato richiesto anche nelle sale di altre città italiane.
Per adesso sono previste le uscite a Milano, Torino, Ancona, Bari, Viterbo, Catania, Palermo e nel circuito regionale del Molise, dove il film è stato girato.

Legami di Sangue inoltre, sarà distribuito anche negli States, a Los Angeles, New York e Philadelphia. Tra l'altro, da una società indipendente ameericana, la Jet Lag Productions, è arrivata una richiesta d'acquisto dei diritti di remake. "Segno che la storia del film, che racconta una faida familiare all'interno di una famiglia contadina di oggi" - sostiene la regista - "suscita interesse anche Oltreoceano". Nel ruolo del protagonista, si vocifera che potrebbe esserci l'attore Armand Assante, che ha molto amato il film durante una proiezione newyorkese.