Le meraviglie del mare è un film del 2017 diretto da Jean-Michel Cousteau e Jean-Jacques Mantello con Arnold Schwarzenegger e Jean-Michel Cousteau. Durata: 82 min. Distribuito in Italia da M2 Pictures. Paese di produzione: Francia, Regno Unito.
Realizzato alle isole Fiji e alle Bahamas, il documentario di Jean-Michel Cousteau e Jean-Jacques Mantello è dedicato alle meraviglie del mare.
Cappello rosso, camicia azzurra e una pipa tra le mani. Tre elementi inconfondibili che hanno contribuito a rendere Jean Cousteau - esploratore, oceanografo e regista francese - un personaggio iconografico al di là del suo enorme contributo alla scoperta della natura marina. Non a caso …
Attualmente Le meraviglie del mare ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Le meraviglie del mare è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 78% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Le meraviglie del mare 3D
2018 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Le meraviglie del mare
2018 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il regista esploratore ci porta nelle profondità del continente blu per ammirarne la magnificenza e ricordarci quanto sia importante salvaguardarlo, per la nostra e le generazioni future. In sala dal 17 maggio grazie a M2 Pictures.
Giusy Santoro, Head of Marketing di M2 Pictures, ci racconta il listino 2018, che mette d'accordo due rivali storici, almeno sul grande schermo: Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.
Dal film catastrofico The Hurricane Heist all'horror gotico The Lodgers, l'offerta M2 per il 2018 passa anche per la commedia italiana Malati di sesso e per l'attesissimo Escape Plan 2.
Tanta azione ma c'è anche spazio per i documentari, i drammi e l'horror nell'elenco dei titoli della casa di distribuzione presentato alle Giornate di Cinema di Riccione.
La star sarà coinvolta nel progetto in 3D diretto da Jean-Michel Cousteau e Jean-Jacques Mantello.