Las niñas Quispe (2013) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Las niñas Quispe (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • La settimana della critica da Venezia al Veneto

    La settimana della critica da Venezia al Veneto

    Da Lunedì 23 settembre a lunedì 7 ottobre nelle Sale d'essai del Veneto saranno fruibili gratuitamente, o a costo ridotto, le opere proposte quest'anno nella sezione Settimana Internazionale della Critica della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

  • Recensione Las niñas Quispe (2013)

    Recensione Las niñas Quispe (2013)

    Provenendo dal documentario, lo stile di Sepúlveda non può che essere estremamente realistico come dimostrano la splendida fotografia di Inti Brione, la totale assenza di colonna sonora e l'interessante e funzionale utilizzo dei suoni ambientali; ma è molto interessante anche la scelta delle interpreti, ovvero l'accostare due attrici professioniste quali Catalina Saavedra e Francisca Gavilán alla vera nipote delle tre sorelle raccontate nel film, Digna Quispe.

  • Venezia 2013, giorno 4 con James Franco e Stephen Frears

    Venezia 2013, giorno 4 con James Franco e Stephen Frears

    In concorso viene presentato anche Night Moves, con Dakota Fanning e Jesse Eisenberg. Tra le altre pellicole presentate oggi, Wolf Creek 2 e l'italiano Il terzo tempo.