Tutti i contenuti su L'Alba dei morti dementi - Shaun of the Dead (2004): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'alba dei morti dementi di Edgar Wright compie 20 anni, eppure non ha perso un briciolo di freschezza e di quella genialità che gli ha permesso di ribaltare i codici del sotto-genere zombie-movie.
L'attore non è convinto di un eventuale rifacimento per il grande schermo della commedia di Edgar Wright.
Tempo fa erano state intavolate delle trattative per un reboot televisivo americano del film del 2003.
L'attore ha celebrato l'anniversario del film di Edgar Wright uscito esattamente 19 anni fa.
L'alba dei morti dementi aggiornato e corretto da Simon Pegg e Nick Frost in occasione dell'epidemia di Coronavirus.
L'alba dei morti dementi arriva su Netflix dall'11 ottobre: disponibile in streaming il film capostipite della trilogia del cornetto di Edgar Wright!
Il film Bohemian Rhapsody racconta la vita e la musica dei Queen, che è sempre stata cinematografica: ecco la storia d'amore tra i Queen e il cinema in 14 canzoni.
L'alba dei morti dementi, uscito nelle sale il 2004, è il primo film della Trilogia del Cornetto, di cui fanno parte anche Hot Fuzz e La fine del mondo.
L'attore e sceneggiatore ha raccontato come è nato lo spunto alla base del lungometraggio di cui è la star insieme a Simon Pegg.
In attesa di Halloween il sito ha provato a creare una classifica dei lungometraggi più spaventosi degli ultimi sedici anni.
Viaggio alla scoperta dell'evoluzione della figura del morto vivente dalle origini alle serie tv che spopolano oggi.
Dieci anni di cinema rivissuti, questa volta, attraversando le cinematografie europee grazie alla selezione della redazione di Movieplayer.it delle opere dei cineasti del Vecchio Continente.
Il regista de 'La terra dei morti viventi' illustra i suoi futuri progetti.
Al di là di quelli che possono essere ritenuti punti fermi all'interno del sottogenere zombesco, occorre sottolineare l'infinita varietà di temi, trame e caratteri che si rintracciano in questo filone.
Una deliziosa commedia macabra che parodizza l'iconografia zombi e contemporaneante si fa beffe della società inglese.
A ventiquattro ore dalla conclusione della giornata che il Far East ha dedicato al cinema horror, l'evento, seppur apparentemente rappresentativo, e con dei paletti, solo dello stato d'arte dell'horror orientale, ci fornisce lo spunto per un'istantanea riflessione sul genere, per quanto breve e solo accennata.