Laggies è un film del 2014 diretto da Lynn Shelton con Ellie Kemper e Jeff Garlin. Durata: 99 min. Paese di produzione: USA.
Dopo aver ricevuto una sorprendente proposta di matrimonio dal fidanzato, la giovane Megan si allontana per una settimana con la sorella minore Annika.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Laggies è: 26 Settembre 2014 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Seattle, Washington, USA
Attualmente Laggies ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Laggies è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 65% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 63 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Tra i nomi attesi a Toronto Keira Knightley, Dustin Hoffman, Morgan Freeman e Kathy Bates.
L'atteso Mommy di Xavier Dolan, Unbroken direto da Angelina Jolie, il chiacchierato Welcome to New York e Laggies con Keira Knightley: una selezione dei trailer più interessanti della settimana.
Una vasta selezione di titoli per il festival invernale made in USA che ospiterà le anteprime dell'atteso Frank con Michael Fassbender, del dramma irlandese Calvary e di tante altre opere indie.
L'attrice inglese potrebbe calarsi nei panni di una giovane in procinto di dire sì con un po' di confusione in testa.
Quale sono le conseguenze di una proposta di matrimonio? i nostri personaggi lo scopriranno nella dark comedy che vede nel cast anche Mark Webber.