La vita segreta delle api (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su La vita segreta delle api (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD de La vita segreta delle api

    Il DVD de La vita segreta delle api

    Autodeterminazione femminile, solidarietà virata al rosa e diritti civili al centro del film con Dakota Fanning, Queen Latifah e Jennifer Hudson, che ora approda in DVD con un'edizione soddisfacente in tutti i reparti.

  • Sul cuore, l'adrenalina, le api e altre questioni (al cinema)

    Sul cuore, l'adrenalina, le api e altre questioni (al cinema)

    Per il week-end del 17 aprile la nostra Italia è protagonista assoluta con un carnet di film tra i quali figurano Questione di cuore e il documentario Focaccia Blues. Tra i tantissimi film attesi nelle sale però, ci sono anche il quarto Fast and Furious, il secondo capitolo della storia del Nemico pubblico Jacques Mesrine, La vita segreta delle api e De Niro con il suo Disastro a Hollywood.

  • Recensione La vita segreta delle api (2008)

    Recensione La vita segreta delle api (2008)

    Un family-movie dolce come il miele ma che sfiora temi delicati e importanti e vive di eccellenti interpretazioni, al femminile e non.

  • People's Choice Awards 2009: cinque premi per Il cavaliere oscuro

    People's Choice Awards 2009: cinque premi per Il cavaliere oscuro

    Sono cinque i riconoscimenti assegnati al film di Nolan in occasione della 35esima edizione dei People's Choice Awards. Premiati anche Will Smith, La vita segreta delle api, e il serial Dr.House.

  • Box office: in vetta WALL·E e Max Payne

    Box office: in vetta WALL·E e Max Payne

    Non un esordio eccezionale ma comunque notevole per il film di Andrew Stanton. In USA invece il film più visto è il videoludico Max Payne.

  • Vendette e viaggi nelle sale USA

    Vendette e viaggi nelle sale USA

    Debuttano questo week-end nelle sale USA l'action movie Max Payne, con Mark Wahlberg nel ruolo dell'agente di polizia newyorkese, La vita segreta delle api e la teen comedy Sex Drive. In alcune aree degli States invece arrivano l'ultimo film di Oliver Stone su George Bush e What Just Happened?, con Robert De Niro.

  • Toronto 2008 ai nastri di partenza

    Toronto 2008 ai nastri di partenza

    La 33esima edizione della kermesse canadese, ideata e concepita per il pubblico, ma di importanza fondamentale per gli addetti ai lavori, debutta oggi con il dramma Passchaendale. Tra le tantissime pellicole in cartellone anche l'ultimo lavoro di Spike Lee, Miracolo a Sant'Anna.

  • Paul Bettany nel cast di The Secret Life of Bees

    Paul Bettany nel cast di The Secret Life of Bees

    L'attore scozzese sarà tra gli interpreti di un dramma diretto da Gina Prince-Bythewood. Accanto a lui Queen Latifah, Jennifer Hudson, Alicia Keys, Sophie Okonedo e Dakota Fanning.

  • Novità sul cast di The Secret Life of Bees

    Novità sul cast di The Secret Life of Bees

    Jennifer Hudson, Queen Latifah e Sophie Okonedo interpreteranno il film tratto dal romanzo di Sue Monk Kidd.