Tutti i contenuti su La vita di Adele (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Léa Seydoux è una delle attrici più importanti e popolari del cinema contemporaneo, protagonista di una carriera di grande successo. A Cannes 77 con due film, ecco i migliori film.
'Il modo in cui abbiamo girato questo film è stato pazzesco. Il tizio è semplicemente matto', ha rivelato Léa Seydoux, riferendosi al controverso regista Abdellatif Kechiche.
Nel corso di un'intervista Lea Seydoux ha parlato de La vita di Adele e si è soffermata in particolar modo sui metodi registici di Abdellatif Kechiche, facendo chiarezza sul suo rapporto col controverso film.
Léa Seydoux, protagonista de La vita di Adele, non è andata per nulla d'accordo con il regista Abdellatif Kechiche durante le riprese.
Ecco 3 punti di contatto tra Chiamami col tuo nome, di Luca Guadagnino, e La vita di Adele, diretto da Abdellatif Kechiche e vincitore della Palma d'Oro al Festival di Cannes.
Le scene di sesso del film La vita di Adele sono vere? Una domanda che ci si è posti sin dalla premiere a Cannes e alla quale ha risposto la protagonista del film.
Stasera su Cielo alle 21:15 arriva La vita di Adele, l'acclamato e discusso film di Abdellatif Kechiche, Palma d'Oro 2013, con protagoniste Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos.
La vita di Adele arriva su Netflix dal 1 aprile 2020: disponibile in streaming l'acclamato e discusso film di Abdellatif Kechiche, Palma d'Oro 2013.
La regista Catherine Breillat ha criticato duramente le scene di sesso create per il film La vita di Adele.
La piattaforma multimediale si unisce alle celebrazioni per il Gay Pride proponendo film e serie TV a tema LGBTQI presenti nel suo catalogo .
Da stasera e per i prossimi martedì, alle ore 21.15 Cielo offrirà tre serate di cinema LGBT e interessanti conversazioni con la senatrice Monica Cirinnà, prima firmataria della legge sulle unioni civili.
In occasione del Pride Month di giugno, scopriamo insieme i titoli della piattaforma multimediale che mettono in scena diversi tipi di amore.
Dal suo esordio nel 2000 con Tutta colpa di Voltaire all'ultimo, entusiasmante Mektoub, My Love: Canto Uno, passando per successi come Cous cous e La vita di Adèle, il regista franco-tunisino ha portato sullo schermo pulsioni, passioni e sentimenti dei suoi giovani personaggi con un impareggiabile senso di realismo.
Il regista ha deciso di vendere alcuni importanti oggetti legati al lungometraggio premiato a Cannes pur di completare il lavoro sul suo nuovo progetto.
Un'associazione cattolica oltranzista ottiene la revisione del visto di censura del film che per il momento non potrà essere proiettato nelle sale francesi
La pellicola di Paolo Sorrentino, premiata con l'Oscar, batte La vita di Adele e il danese Il sospetto.
Festeggia oggi trent'anni una delle star in ascesa del cinema europeo: dai film d'autore in patria alle convocazioni da parte di grandi registi internazionali come Tarantino, Scott, Allen e Anderson, vi proponiamo un ritratto di Léa Seydoux, co-protagonista de La vita di Adèle e prossimamente nel cast di Spectre.
L'attrice è protagonista di un film tratto da un romanzo di Patricia Highsmith che esplora una relazione omosessuale tra due donne negli anni '50.
Prima visione da brividi martedì 4 novembre, quando andrà in onda il film vincitore della Palma d'Oro a Cannes nel 2013. Da segnalare anche Cose Nostre - Malavita (Sky Cinema 1, lunedì 3) e Bella Addormentata (Rai 3, giovedì 6).
La seconda parte dell'approfondimento dedicato ai vincitori delle Palme d'Oro degli ultimi 25 anni: concludiamo la notra panoramica dei film più apprezzati del Festival di Cannes, dai trionfi dei fratelli Dardenne e di Lars von Trier fino a capolavori quali Amour e La vita di Adele.