Tutti i contenuti su La vedova Winchester (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La vedova Winchester è un film che racconta solo una parte della storia vera che giace alla base della Winchester Mystery House.
Stasera su Rai4 alle 21:20 va in onda La vedova Winchester, il film horror con Helen Mirren nei panni di Sarah Winchester e ispirata a una storia realmente accaduta.
A dominare i Razzie Awards 2019 sono l'improbabile dramma mafioso Gotti con John Travolta, il giallo Pupazzi senza gloria, l'indegno Holmes & Watson e il documentario Death of a Nation.
La splendida musa del teatro britannico, premio Oscar per The Queen, si presta al thriller soprannaturale ed emerge dalla sua esperienza nella "casa più infestata d'America" più splendente e vigorosa che mai. Ecco quello che ci ha raccontato della sua esperienza sul set dei fratelli Spierig e del suo rapporto con il senso di colpa.
La straordinaria attrice, che nel film dei fratelli Spierig interpreta la realmente vissuta Sarah Winchester, la cui solitaria e misteriosa esistenza ha ispirato la pellicola, ha incontrato - e deliziato - la stampa romana.
Uno spunto biografico originale e potenzialmente fertile, interpreti magnetici, scenari sfarzosi, ma il film dei fratelli Spierig manca di tensione drammatica e immaginazione orrorifica e abusa di espedienti frusti come il jump scare.
Sopravvivere incolumi a un altro 14 febbraio, sia che siamo innamorati pazzi, single convinti, solitari depressi o scoppiati recenti: scopriamo se l'offerta delle sale cinematografiche e le serie TV del momento ci possono aiutare.
La star, protagonista di La vedova Winchester, ha spiegato perché non ama i lungometraggi che stimolano troppo la sua immaginazione.
Il sequel arriva a superare gli 855 milioni globali. Il mistery horror La vedova Winchester, con Helen Mirren, debutta in terza posizione.
Il lungometraggio è diretto da Michael e Peter Spierig e verrà distribuito nei cinema americani il 2 febbraio.
Spazio anche alla commedia italiana con Rocco Papaleo, ai Mini Pony e al ritorno di Eli Roth!
Il lungometraggio diretto da Michael e Peter Spierig verrà distribuito nei cinema americani il 2 febbraio.
Jason Clarke affiancha la Mirren nel ruolo dello psichiatra che segue la vedova Winchester, tormentata dalle anime di chi è stato ucciso dalle armi prodotte dalla famiglia.
I due attori saranno le star del lungometraggio a tinte sovrannaturali diretto da Michael e Peter Spierig.