La stanza delle meraviglie è un film del 2017 diretto da Todd Haynes con Millicent Simmonds e Oakes Fegley. Durata: 117 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: USA.
In epoche diverse, uno nel 1927, l'altro nel 1977, due bambini sordi fuggono a New York City per dare un nuovo senso alla proprie vite.
La matita su un foglio bianco, la colla che lascia le mani appiccicose quando si sfoglia un quaderno di ritagli di giornale, il mistero di polaroid sbiadite che catturano istanti di vita quotidiana, l'irregolarità di un modello di New York che nasconde più segreti di …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente La stanza delle meraviglie ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La stanza delle meraviglie è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 68% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 71 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
WOW - La stanza delle meraviglie
2019 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 56 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La stanza delle meraviglie
2018 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 56 Minuti di contenuti su 1 Disco.
WOW - La stanza delle meraviglie
2019 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 56 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Scopriamo la programmazione cinematografica di Notorious Pictures per il 2022: dalle pellicole drammatiche agli horror, dal sequel di Wonder con Helen Mirren all'animazione.
Amazon annuncia tutte le novità disponibili su Prime Video tra cui The Romanoffs con Isabelle Huppert, la terza stagione di The Man In The High Castle e molto altro ancora.
La magia del cinema e il potere dell'immaginazione nel nuovo film del regista di Carol che ci racconta l'incontro col romanzo di Brian Selznick, già autore di Hugo Cabret.
La stanza delle meraviglie arriva al cinema a confermare il talento smisurato di Julianne Moore, che in quest'opera di Todd Haynes interpreta due personaggi in due epoche diverse.
In epoche diverse, uno nel 1927, l'altro nel 1977, due bambini non udenti fuggono a New York City per dare un nuovo senso alla proprie vite.