La porta dei sogni è un film del 1963 diretto da George Roy Hill con Dean Martin e Geraldine Page. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
Due sorelle, Carrie e Anna, hanno passato buona parte delle loro vite ad occuparsi del loro fratello scapestrato, Julian. Ora Julian ritorna nella casa delle sorelle, sposato con una bella e giovane donna e ricco. Ma la famiglia appena riunita cade preda di vecchie e nuove gelosie.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di La porta dei sogni è: 31 Luglio 1963 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Louisiana, USA
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: bianco e nero. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente La porta dei sogni ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da La porta dei sogni e le nomination:
La porta dei sogni è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 40% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
La porta dei sogni
2020 - Terminal Video
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.