La moglie in vacanza... l'amante in città è un film del 1980 diretto da Sergio Martino con Edwige Fenech e Barbara Bouchet. Durata: 97 min. Paese di produzione: Italia.
Andrea Damiani, industriale parmense sposato con Valeria, ha un'amante, Giulia, decisa a tutti i costi a farlo divorziare per diventare sua legittima moglie. Valeria, dal canto suo, non l'ha ancora tradito ma forse lo farà con il giovane dipendente Giovanni, che agli occhi della donna si è spacciato come conte. Una serie di contrattempi e di decisioni improvvise farà sì che i quattro si ritrovino contemporaneamente in vacanza a Courmayeur.
Date di uscita e riprese - La moglie in vacanza... l'amante in città è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 14 Agosto 1980; la data di uscita originale è: 22 Aprile 1981 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco …
Attualmente La moglie in vacanza... l'amante in città ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La moglie in vacanza... l'amante in città è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Ecco quali sono i film sexy stasera in TV, dove a far compagnia al pubblico, su Cine34, ci saranno Lino Banfi, Edwige Fenech, Ugo Tognazzi e una giovane Mara Venier.