La marcia dei pinguini - Il richiamo è un film del 2017 diretto da Luc Jacquet con Lambert Wilson. Durata: 82 min. Distribuito in Italia da Notorious Pictures. Paese di produzione: Francia.
A dieci anni di distanza da La marcia dei pinguini, Luc Jacquet ci riporta tra i ghiacci per un viaggio alla scoperta dell’Antartide che vede protagonista un giovane pinguino.
Il nostro pianeta è fonte inesauribile di fascino, sorprese e vero e proprio spettacolo che viene divulgato con abilità ed eleganza dalle trasmissioni scientifiche ed i tanti documentari che compongono i palinsesti dei canali specializzati, proliferati nell'era della nuova, moderna televisione digitale e satellitare. Raramente, …
Attualmente La marcia dei pinguini - Il richiamo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La marcia dei pinguini - Il richiamo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 100% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
La marcia dei pinguini - Il richiamo
2017 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La marcia dei pinguini - Il richiamo
2017 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Luc Jacquet ci riporta nelle regioni antartiche per seguire il viaggio in condizioni estreme di un pinguino imperatore e la sua prole, avvalendosi di riprese spettacolari e la voce narrante di Pif.
La Notorious Pictures, in occasione dell'arrivo nelle sale del film, ha annunciato un'iniziativa a favore dell'Antartide.
Un listino variegato, con titoli per tutti i gusti, quello presentato a Sorrento da Notorious Pictures, che comprende il thriller psicologico Shut In, il biopic Bleed, ma anche pellicole per i più giovani come il seguito di Nut Job ed i tedeschi Nocedicocco e Manou.