La gelosia (2013) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su La gelosia (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Da The Wolf of Wall Street a Interstellar, tutto il cinema del 2014

    Da The Wolf of Wall Street a Interstellar, tutto il cinema del 2014

    Al termine di un'annata ricca, dalle indicazioni variegate e stimolanti, proviamo a tracciare, come sempre, un bilancio di ciò che la sala cinematografica ci ha offerto, da gennaio ad oggi.

  • Big Wedding, Thermae Romae e gli altri film in uscita

    Big Wedding, Thermae Romae e gli altri film in uscita

    Nelle sale arriva anche 'Quel che sapeva Maisie' con Julianne Moore e Alexander Skarsgard. Tanti documentari in arrivo nei cinema, ma anche la folle commedia giapponese Thermae Romae.

  • Week-Agenda: Liberace, Woody Allen e Jack lo Squartatore

    Week-Agenda: Liberace, Woody Allen e Jack lo Squartatore

    Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 2 e l'8 dicembre. Il remake di Oldboy e i Rolling Stones, le Streghe di East End e Anna Karenina. Out of the Furnace negli USA e Pippo Delbono in Francia. E tanto altro ancora...

  • Cahiers du Cinéma, la top ten del 2013

    Cahiers du Cinéma, la top ten del 2013

    Imprevedibili e alternative come sempre le scelte della rivista francese che premia un'opera di rottura come l'ultimo lavoro di Harmony Korine. Al primo posto c'è il thriller queer Lo sconosciuto del lago.

  • France Odeon 2013: da Ozon a Polanski

    France Odeon 2013: da Ozon a Polanski

    Tra le anteprime del festival fiorentino dedicato al cinema francese l'ultima fatica di Polanski, Venere in pelliccia, La jalousie di Philippe Garrel e Giovane e Bella di Ozon.

  • Recensione La gelosia (2013)

    Recensione La gelosia (2013)

    Il tuffo nel passato evocato dal bianco e nero è funzionale alla volontà di Philippe Garrel di raccontare la storia d'amore del padre trentenne, già separato dalla madre, per un'altra donna.