Tutti i contenuti su La grande bellezza (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In attesa di vedere (e amare) Parthenope, andiamo a riscoprire la filmografia di Paolo Sorrentino attraverso i titoli da non perdere.
Le smorfie di Jep, l'eternità, l'opulenza e la meraviglia immortale di Roma: La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino continua ad essere uno dei film inarrivabili del cinema italiano.
Da Pulp Fiction a La Grande Bellezza: il lungo viaggio degli Academy Awards in cinque film (da Oscar) da vedere in streaming su Infinity+.
Intervistata a proposito de La Grande Bellezza, Serena Grandi ha mostrato il suo tatuaggio ritraente una statuetta degli Oscar.
Stasera su Iris, alle 21:00, va in onda La grande bellezza, il film con cui Paolo Sorrentino ha vinto, nel 2014, il premio Oscar per il migliore film straniero.
Checco Zalone ha confermato la presenza di alcune citazioni de La Grande Bellezza in Quo Vado?, pellicola del 2016 diretta da Gennaro Nunziante.
A cinque anni dall'uscita in sala del film di Paolo Sorrentino Infinity celebra "La grande bellezza", vincitore dell'Oscar come Miglior film straniero, con il rewatch del film.
Mentre continua a imperversare sui social la protesta per la cancellazione di Sense8, Netlix propone tre nuove serie originali, tra cui l'attesa comedy Friends From College e il dramma Ozark con Jason Bateman, nella sezione film da segnalare il francese Giù al Nord che ha ispirato il remake italiano Benvenuti al Sud.
Sky dedica una speciale programmazione a Paolo Sorrentino per il weekend del 15 - 16 ottobre, anticipato dalla prima TV de La grande bellezza - Versione integrale, venerdì 14 in prima serata.
"Il cinema è un lavoro che viene scelto dai disadattati" ammette il regista, confessando di usare il mezzo per fuggire da una realtà che gli sta stretta.
Dal 23 al 25 giugno 2016 torna la manifestazione dedicata al cinema. Tra le proieizioni la versione integrale de La grande bellezza e Tutti vogliono qualcosa di Richard Linklater.
Dal 27 al 29 giugno, solo per 3 giorni arriva nelle sale italiane la versione integrale del film con Toni Servillo.
Dal 27 al 29 giugno, solo per 3 giorni arriva nelle sale italiane la versione integrale del film con Toni Servillo.
Da Sean Penn a Maradona, dalla simbiosi con Toni Servillo alle minacce per non fare il film su Andreotti. La carriera del regista partenopeo troppo pigro per non amare la bellezza nascosta nelle brutture del quotidiano.
Il regista di Grand Budapest Hotel e la scrittrice premio Pulitzer Donna Tartt alla Festa del Cinema di Roma hanno dato vita a un incontro con il pubblico frizzante e stimolante. E hanno detto la loro su importanti registi italiani come Pier Paolo Pasolini, Michelangelo Antonioni, Vittorio De Sica e Paolo Sorrentino.
La pellicola di Paolo Sorrentino, premiata con l'Oscar, batte La vita di Adele e il danese Il sospetto.
Un video celebra le pellicole italiane che hanno vinto l'Oscar, da La vita è bella al film di Paolo Sorrentino, passando per Mediterraneo, 8 e mezzo e Le notti di Cabiria.
Dopo il Premio Oscar vinto con La grande bellezza, Paolo Sorrentino ha raccolto i temi a lui più cari all'interno di Youth, evidenziando un costante interesse per situazioni e concetti ricorrenti nella sua filmografia.
Aspettando il responso dei giurati del 68esimo Festival di Cannes, che vede in gara il tridente formato da Nanni Moretti, Matteo Garrone e Paolo Sorrentino, ripercorriamo il rapporto fra il nostro paese e il Festival cinematografico più importante del mondo con una panoramica delle vittorie italiane a Cannes.
In concomitanza con il festival di Cannes dove Paolo Sorrentino presenta il nuovo film Youth - La Giovinezza