La fuga di Martha (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.4/5

Tutti i contenuti su La fuga di Martha (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il cinema del 2012: la Top 20 della redazione di Movieplayer.it

    Il cinema del 2012: la Top 20 della redazione di Movieplayer.it

    Ricordiamo con affetto l'annata cinematografica che ci siamo lasciati alle spalle proponendovi come tradizione la lista dei titoli più amati dai nostri redattori tra le uscite italiane del 2012. Su tutti, quest'anno, s'impone Hugo Cabret di Martin Scorsese.

  • Cosmopolis, Men in Black 3, La fuga di Martha e altri film in uscita

    Cosmopolis, Men in Black 3, La fuga di Martha e altri film in uscita

    Weekend ricco di uscite interessanti - tra cui l'emozionante 'Molto forte, incredibilmente vicino' - e il russo 'Silent Souls', al quale non manca tanto disimpegno in salsa tricolore, con 'Operazione vacanze' e 'Fallo per papà'.

  • This is Forty e gli altri trailer della settimana

    This is Forty e gli altri trailer della settimana

    Commedie, action, polizieschi: ecco i nuovi trailer in arrivo sul web per presentare i film che vedremo prossimamente in sala.

  • Il cinema del 2012: il ritorno degli autori

    Il cinema del 2012: il ritorno degli autori

    Carrellata sulle superproduzioni 2D e 3D, sul ritorno dei maestri, sui blockbuster e sui lavori indie che ci attendono nelle sale cinematografiche nel corso dell'anno appena iniziato.

  • Courmayeur 2011, giorno 4: Chi ha paura del buio?

    Courmayeur 2011, giorno 4: Chi ha paura del buio?

    La lunga notte del Noir in Festival è pronta ad accogliere Non avere paura del buio, horror scritto da Guillermo del Toro e ispirato all'omonimo TV movie trasmesso dalla ABC nel 1973.

  • La corsa all'Oscar 2012: l'anno della nostalgia?

    La corsa all'Oscar 2012: l'anno della nostalgia?

    Siamo ancora alle primissime battute, ma per ora il film da battere sembra, sorprendentemente, un omaggio francese alla vecchia Hollywood: The Artist di Michel Hazanavicius. Come sempre seguiremo insieme l'evolversi della situazione fino alla consegna degli Academy Awards il possimo 26 febbraio.

  • Courmayeur 2011: Argento, Camilleri, Frears tris d'assi del noir

    Courmayeur 2011: Argento, Camilleri, Frears tris d'assi del noir

    Tante le anteprime della manifestazione, dal thriller futuristico In Time alla dark comedy indie Bernie, che vede mattatore Jack Black, dallo sconvolgente Headhunters all'horror 'classico' di del Toro Non avere paura del buio. Ospiti il mago dell'orrore Dario Argento, che ci anticipa i segreti del suo Dracula 3D, e l'inglese Stephen Frears.

  • Cineweekend estero: Martha, Marcy, May, Marlene e altri film in uscita

    Cineweekend estero: Martha, Marcy, May, Marlene e altri film in uscita

    Tra le uscite europee, Polisse - che vede nel cast anche Riccardo Scamarcio - e il cupo dramma We Need to Talk About Kevin.

  • Gotham 2011: le nomination aprono la Awards Season

    Gotham 2011: le nomination aprono la Awards Season

    Le indicazioni sui favoriti sono ancora nebulose, ma la stagione dei premi cinematografici scalda i motori con l'annuncio delle candidature dell'Independent Film Project, dedicate alla cinematografia indie.

  • 20th Century Folks: i protagonisti della nuova stagione della Fox

    20th Century Folks: i protagonisti della nuova stagione della Fox

    Nella splendida cornice delle Isole Eolie la 20th Century Fox ha presentato in pompa magna il suo ricco listino 2011-2012, che offre su tutti l'attesissimo prequel L'alba del pianeta delle scimmie e la versione in 3D del kolossal Titanic. Noi di Movieplayer.it c'eravamo...

  • Recensione La fuga di Martha (2011)

    Recensione La fuga di Martha (2011)

    Un thriller che fin dalle prime scene è un crescendo di tensione e che alterna due differenti linee temporali, spesso non immediatamente distinguibili, così da avvicinarci alla sensazione di disagio e paranoia vissuta dalla protagonista, la brava Elizabeth Olsen.

  • Cannes 2011, giorno 5 con i Dardenne e Martha Marcy May Marlene

    Cannes 2011, giorno 5 con i Dardenne e Martha Marcy May Marlene

    Oltre a 'Il ragazzo con la bicicletta' dei Dardenne, oggi tocca anche a 'The Artist'. Da Sundance, per la sezione Un certain regard, arriva la rivelazione 'Martha Marcy May Marlene'.

  • One Day, The Ledge, Lanterna verde e gli altri trailer della settimana

    One Day, The Ledge, Lanterna verde e gli altri trailer della settimana

    Dalle storie d'amore romantiche come One Day a quelle malate di The Ledge e Martha Marcy May Marlene, i trailer di questa settimana ci riservano notevoli sorprese.

  • Cannes 2011: Moretti, Sorrentino, Malick e Almodovar in concorso

    Cannes 2011: Moretti, Sorrentino, Malick e Almodovar in concorso

    The Tree of Life e La Piel que Habito sfideranno la pattuglia italiana composta da This Must Be the Place e Habemus Papam. Fuori concorso le anteprime di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare e del dramedy The Beaver.

  • Sundance 2011: trionfa Like Crazy

    Sundance 2011: trionfa Like Crazy

    Tra i vincitori lo scandinavo Happy, Happy e il documentario How to Die in Oregon. Il pubblico premia il dramma familiare iraniano Circumstance e il documentario su Ayrton Senna.

  • Hugh Dancy e... 'Martha Marcy May Marlene'

    Hugh Dancy e... 'Martha Marcy May Marlene'

    L'attore affiancherà Sarah Paulson ed Elizabeth Olsen (sorella di Ashley e Mary-Kate) nel dramma indie scritto e diretto da Sean Durkin.