L'ultima legione (2007) - Notizie e Articoli

N/D
2.3/5

Tutti i contenuti su L'ultima legione (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • In onore di King Arthur: 10 film dedicati ai cavalieri della Tavola Rotonda

    In onore di King Arthur: 10 film dedicati ai cavalieri della Tavola Rotonda

    In occasione dell'arrivo di King Arthur sulla piattaforma Infinity, ripercorriamo le mitiche gesta cinematografiche di uno dei personaggi più iconici e amati della cultura occidentale. Tra mito e storia, epica e leggende, ecco le pellicole che hanno saputo alimentare un affascinante immaginario cavalleresco.

  • Le novità dei canali Sky per il mese di Agosto 2008

    Le novità dei canali Sky per il mese di Agosto 2008

    Questo mese su Sky le prime visioni di Bobby, Epic Movie, Vacancy e L'ultima legione. Grande attesa per la Grindhouse Night: arrivano uno dopo l'altro Planet Terror di Robert Rodriguez e A prova di morte di Quentin Tarantino. Nel mese delle Olimpiadi riprende il Campionato di calcio di Serie A e continuano a rombare i motori della F1.

  • Box Office: i Simpson contro tutti

    Box Office: i Simpson contro tutti

    Debutto senza rivali al botteghino tricolore per il film tratto dalle avventure televisive di una delle famiglie più amate d'America. In USA scala la top ten Jodie Foster ne Il buio nell'anima.

  • In sala: le uscite del 14 settembre '07

    In sala: le uscite del 14 settembre '07

    Pochi film in uscita, tutti molto diversi tra loro, tra i quali spicca l'attesissimo debutto cinematografico dei Simpson.

  • Aishwarya Rai ne 'L'ultima legione'

    Aishwarya Rai ne 'L'ultima legione'

    La splendida attrice indiana sarà la protagonista di un film tratto da un romanzo di Valerio Massimo Manfredi.