L'industriale (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su L'industriale (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il Moviemov approda a Manila

    Il Moviemov approda a Manila

    Dopo il grande successo di Bangkok, il festival itinerante si sposta nelle Filippine per la seconda tappa.

  • Al via la Settimana del Cinema Italiano a Hong Kong

    Al via la Settimana del Cinema Italiano a Hong Kong

    Dal 21 al 26 settembre 2012 saranno presenti alla kermesse Andrea Segre e Ivan Cotroneo, insieme ai film di Olmi, Montaldo, Francesco Bruni e Alice Rohrwacher.

  • Il Blu-ray de L'industriale

    Il Blu-ray de L'industriale

    Il film di Giuliano Montaldo sugli attualissimi problemi derivanti dalla crisi economica è proposto in alta definizione con un video davvero ottimo. Buoni anche audio e contenuti speciali.

  • Antonio Acuc, un artista sul set de L'industriale

    Antonio Acuc, un artista sul set de L'industriale

    La nostra intervista al pittore di origine francese che ha prestato le sue opere per il controverso L'industriale di Giuliano Montaldo, specchio della crisi vista dai piani alti.

  • Shame, La talpa, L'industriale e gli altri film in uscita

    Shame, La talpa, L'industriale e gli altri film in uscita

    Nelle sale arrivano anche 'l'incredibile storia di Winter il delfino', il mockumentary 'L'era legale', il dramma 'La chiave di Sara', l'horror 'Non avere paura del buio' e i vampiri da ridere di 'Succhiami'.

  • Upside Down, Return e gli altri trailer della settimana

    Upside Down, Return e gli altri trailer della settimana

    L'amore a testa in giù, il dramma dei reduci di guerra e il demonio in persona. Ecco cosa troveremo nei nuovi trailer in arrivo sul web.

  • Recensione L'industriale (2011)

    Recensione L'industriale (2011)

    L'incisiva rappresentazione dell'alta finanza priva di scrupoli e degli stratagemmi messi in atto per evitare di far fallire l'azienda rappresentano la parte più solida e interessante del film che poggia sulle spalle di uno straordinario Pierfrancesco Favino.

  • L'industriale: la crisi secondo Giuliano Montaldo

    L'industriale: la crisi secondo Giuliano Montaldo

    L'energico regista presenta la sua dura pellicola sulla crisi, mostrata in anteprima fuori concorso al Festival di Roma, insieme al cast capitanato da Pierfrancesco Favino e Carolina Crescentini.

  • Roma 2011, una quarta giornata da vampiri!

    Roma 2011, una quarta giornata da vampiri!

    I fan di Twilight a Roma per l'anteprima dell'attesa prima parte di Breaking Dawn. Spazio al cinema italiano con L'industriale di Montaldo e il 'duetto' tra Scamarcio e Rubini.

  • Roma 2011: la sesta edizione del Festival è nel segno delle donne

    Roma 2011: la sesta edizione del Festival è nel segno delle donne

    Presentata a Roma l'edizione 2011 del Festival Internazionale del Film di Roma che vedrà sfilare sul red carpet tantissime donne, oltre a qualche grande nome del cinema mondiale al maschile tra cui Michael Mann, Wim Wenders e Richard Gere, che riceverà l'Acting Award. Madrina della kermesse la bellissima Luisa Ranieri.

  • Ciak per L'industriale di Giuliano Montaldo

    Ciak per L'industriale di Giuliano Montaldo

    Pierfrancesco Favino, Carolina Crescentini, Francesco Scianna ed Eduard Gabia saranno protagonisti del nuovo film di Montaldo, le cui riprese iniziano proprio oggi.

  • Kasia Smutniak e Carolina Crescentini sul set

    Kasia Smutniak e Carolina Crescentini sul set

    L'anno nuovo porterà con sé nuovi progetti cinematografici per le due attrici: la Smutniak reciterà per Dennis Gansel, mentre la Crescentini farà parte del cast de 'L'industriale' di Montaldo.