L'implacabile è un film del 1987 diretto da Paul Michael Glaser con Arnold Schwarzenegger e Maria Conchita Alonso. Durata: 101 min. Paese di produzione: USA.
Nel 2019 a Los Angeles folle di spettatori televisivi vanno in delirio per una trasmissione, "The running-man", basata su di una gara mortale, che ha per posta la vita del concorrente o dei suoi avversari, senza esclusione di colpi. Un galeotto innocente, Ben Richards, sfuggito con due amici al campo di lavoro, viene riacciuffato e costretto a partecipare al gioco, correndo disperatamente entro un determinato territorio, contro quattro terribili campioni, pronti ad eliminarlo nella maniera più feroce, usando ogni tipo di armi.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di L'implacabile è: 13 Novembre 1987 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Belmont Tunnel - 1304 West 2nd Street, Los …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,37 : 1 e 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: 70mm a 6 tracce e Dolby (35mm). Lingua originale: inglese.
Attualmente L'implacabile ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da L'implacabile e le nomination:
L'implacabile è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 67% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 45 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
L'implacabile - The Running Man
2023 - Serendipity
Contiene 1 Ora e 41 Minuti di contenuti su 2 Dischi.
L'implacabile
2012 - Terminal Video
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Paramount ha annunciato la data di uscita del remake di Running Man con Glen Powell e ha modificato la data di uscita di altri titoli come I Puffi e il reboot di Naked Gun.
Ecco quando inizieranno le riprese del nuovo reboot con Glen Powell diretto da Edgar Wright, Running Man.
L'intento di Wright non sarebbe quello di rifare il film con Arnold Schwarzenegger ma un nuovo adattamento dell'opera di King.
Ecco le curiose scelte artistiche che hanno reso L'implacabile il più strano ed eccentrico adattamento dall'opera di Stephen King.
Il canale 120 di SKY e Sony Realising insieme per il lancio del quarto episodio della celebre saga, atteso nelle sale italiane il 5 giugno