Tutti i contenuti su L'esercito delle dodici scimmie (1995): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Terry Gilliam ha ricordato L'esercito delle dodici scimmie e le sue perplessità nello scritturare Bruce Willis a causa della sua bocca, un celebre broncio giudicato lapidariamente 'rettale' dal regista.
A partire da oggi 31 dicembre è disponibile su Netflix in streaming il film L'esercito delle 12 Scimmie, diretto da Terry Gilliam, con Bruce Willis e Brad Pitt.
Sul set de L'esercito delle 12 scimmie di Terry Gillia Brad Pitt ha avuto a disposizione un vero psichiatra per rendere il suo personaggio il più possibile credibile e veritiero.
Mentre L'uomo che uccise Don Chisciotte è nelle sale, Infinity TV propone due classici di Terry Gilliam: riscopriamo i cult movie del visionario regista americano.
Il nuovo speciale video di Movieplayer.it vi porta alla scoperta delle rappresentazioni più convincenti ed affascinanti di futuri post-apocalittici o modificati profondamente dalle lotte politiche e sociali. Da Divergent, attualmente disponibile su Infinity a Hunger Games.
Secondo appuntamento con il nostro speciale estivo dove rispolveriamo con un pizzico di nostalgia i grandi film americani che hanno segnato la fine del secolo scorso. Oggi è il turno di antiche leggende gotiche, duelli tra icone del cinema, deliri allucinati e una pioggia di petali rossi.
Dai primi successi di Moonlighting alla consacrazione nell'action passando per il suo talento di padre e il secondo matrimonio. In parole povere, Bruce non ci pensa proprio ad invecchiare...
Regista, animatore, scrittore, sceneggiatore dall'immaginario strabordante: eclettico e visionario, uno degli ultimi veri grandi autori di culto, Terry Gilliam ha ricevuto un premio alla carriera e tenuto una lezione di cinema aprendo l'undicesima edizione del Lucca Film Festival.
Lo show avrà la sua premiere americana il 16 gennaio. Scopriamo le principali differenze rispetto al film a cui è ispirato.
Il sempreverde sex symbol di Hollywood taglia un grande traguardo: quello dei suoi primi 50 anni. Per l'occasione ripercorriamo la vita e la carriera di una delle star più amate, pagate e conosciute di tutti i tempi.
Ecco la seconda e ultima parte della nostra classifica delle più importanti pellicole e serie TV dedicate ai viaggi nel tempo e ai paradossi temporali.
La Syfy sta collaborando con il team di produzione del film del 1995 per un dattamento televisivo della pellicola.
Da Looper a Donnie Darko, passando per Ritorno al futuro a Terminator. Il cinema guarda alla scienza (e oltre) per trascinarci in avventure incredibili ad di là dello spazio e del tempo.
L'indipendenza creativa e la sua visione artistica non compromissoria hanno fatto di Gilliam una figura difficile e controversa per gli standard di Hollywood, nonché un regista poco prolifico suo malgrado.