Tutti i contenuti su Karate Kid - Per vincere domani (1984): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il 2 maggio su YouTube Red torna la sfida tra i due rivali esperti di arti marziali che dura da trent'anni.
La serie debutterà su YouTube e i protagonisti saranno ancora Ralph Macchio e William Zabka.
Daniel LaRusso e Johnny Lawrence tornano a sfidarsi.
YouTube Red ha ordinato la produzione di una comedy ideata come sequel del film degli anni '80.
Per tutti gli appassionati di Karate Kid l'appuntamento è domenica 14 maggio a partire dalle ore 12.15 su TV8, con tutti i film della serie, dal primo al remake "La leggenda continua"
Weintraub è morto all'età di 77 anni a causa di problemi di salute; George Clooney, Ralph Macchio e William Friedkin hanno rivolto un pensiero speciale al loro amico.
L'evento tornerà il 21 marzo in una versione raddoppiata con performance, animazioni e happening
Rispolveriamo le sequenze più cult dei film degli anni Ottanta: per il quarto appuntamento con la nostra classifica, battute indimenticabili, scene 'esplosive', interrogatori serrati e una futura star a confronto con il signore indiscusso degli incubi.
A trent'anni dall'uscita di Karate Kid nelle sale, ritroviamo i protagonisti di uno dei più gettonati cult generazionali degli anni '80. Che fine hanno fatto Ralph Macchio e gli agguerriti Kobra Kai? Guardate la photogallery...
La star dell'action è in trattative per entrare a far parte del cast del remake del celebre Karate Kid. L'attore andrebbe a vestire i panni dello storico Mr. Miyagi. Protagonista della pellicola sarà il giovanissimo Jaden Smith.
In arrivo il remake del teen cult sulle arti marziali uscito nel 1984. Il nuovo protagonista sarà il figlio di Will Smith.
Stephen Chow ha confermato di essere in tratative per partecuipare ad un possibile remake del film di Avildsen, e potrebbe essergli affidato il ruolo del Maestro Miyagi.
Al momento il film con Will Smith non potrà uscire in Cina, perchè il governo locale ha bloccato tutte le uscite USA. Intanto l'attore ha confermato di essere interessato ad un remake di Karate Kid da girare a Pechino
Pat Morita, l'attore celebre per il suo ruolo di maestro di arti marziali di Ralph Macchio in 'Karate Kid', si è spento ieri a Las Vegas per cause naturali.
Difficile decidere quali possano essere le scene più brutte viste al cinema: ci ha provato la rivista inglese Empire e sul gradino più alto è finito Bill Pullman, presidente americano in Indipendence day.