Tutti i contenuti su Inferno (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dietro al film Disney con Emma Watson, soltanto il sequel Alla ricerca di Dory supera i 15 milioni di incasso complessivo in questa stagione che ha visto un rallentamento degli affari ai botteghini cinematografici, con una vera e propria frenata nei mesi estivi.
Al centro della prima parte della rubrica mensile di recensioni il blockbuster di Ron Howard, l'animazione Dreamworks, il thriller con Ben Affleck, un disaster movie norvegese, un film contro il bullismo e una commedia italiana. E poi ancora Gueros, All Night Long, The last showing, Abel - il figlio del vento, Il traduttore ed Effetti indesiderati.
Il film sarà disponibile in DVD, BLU-RAY e 4K ultra HDD dal 15 febbraio con 25 minuti di scene eliminate e sei contenuti speciali, tra cui il diario del regista Ron Howard.
Nel mondo il film ha già incassato 325,4 milioni. Il cartoon DreamWorks Trolls si piazza al secondo posto. terzo il war movie di Mel Gibson Hacksaw Ridge.
"Inferno" di Ron Howard scende al secondo posto e fa spazio al nuovo film Marvel. Al terzo posto "In guerra per amore"
L'attrice ha condiviso un divertente aneddoto di quanto accaduto sul set del film Inferno.
Jack Reacher con Tom Cruise debutta al terzo posto. Quarta la commedia italiana I babysitter.
Dan Brown e Tom Hanks non perdonano scalzando Pets dalla vetta. Al terzo posto debutta la commedia al femminile Qualcosa di nuovo con Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti.
Abbiamo incontrato Tom Hanks, Ron Howard, Felicity Jones, Dan Brown e tutto il cast di Inferno sul red carpet dell'anteprima mondiale a Firenze. Dal 13 ottobre in sala.
Prima giornata della festa del cinema di Roma e primo ospite d'eccellenza sotto il cielo autunnale, grigio e piovoso della città eterna.
Se si accetta di sospendere l'incredulità, il film di Ron Howard risulta una pellicola godibile e spettacolare che permette al grande pubblico di godere dell'ennesima buona performance di Tom Hanks (ri)scoprendo le bellezze di Firenze.
Firenze è diventata per tre giorni il palco di Inferno, terzo film tratto dalla saga di Dan Brown, diretto ancora una volta da Ron Howard, con Tom Hanks nei panni di Langdon: tra giochi di luci e acqua e conferenze stampa nel Salone dei Cinquecento, il resoconto video dell'anteprima mondiale.
Con loro in occasione dell'anteprima fiorentina del terzo romanzo su Robert Langdon anche Felicity Jones, Irrfan Khan e Omar Sy.
L'eccezionale evento sull'Arno ha dato il via alla cinque giorni dedicata al film di Ron Howard. I fiorentini a caccia del selfie con Tom Hanks.
Inferno infiamma Firenze. Uno schermo d'acqua sull'Arno mostrerà le prime immagini del film che approderà nelle sale il 13 ottobre.
Lo scrittore è impegnato a ultimare il quinto capitolo della sua saga, che arriverà in libreria a fine 2017.
Firenze e Venezia al centro della featurette in cui Tom Hanks, Ron Howard e Dan Brown raccontano l'emozione di girare in luoghi e monumenti storici.
Il film tratto dal romanzo di Dan Brown arriverà il 13 ottobre nei cinema italiani.
Il 13 ottobre arriverà nelle sale italiane il nuovo adattamento dei romanzi di Dan Brown con protagonista Tom Hanks.
Il regista racconterà la distruzione della Terra e la fuga dell'umanità in una nuova spettacolare pellicola catastrofica.