Tutti i contenuti su In Time (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore irlandese Cillian Murphy è uno degli interpreti più poliedrici del panorama internazionale, e il ruolo in Oppenheimer non è che l'ultimo tassello di una carriera da riscoprire.
Stasera 24 luglio 2023 su Canale 20 Mediaset va in onda In Time: trama, curiosità recensione e cast del film con Justin Timberlake.
Tra le pellicole in prima visione su Sky Cinema 1, la commedia di Rob Reiner con Michael Douglas e Diane Keaton e il revival vanziniano Sapore di te. Interessante la proposta di Rai3 che per il ciclo di opere dedicate alla Seconda Guerra Mondiale proporrà A Royal Week End.
Al via la XVI° edizione. Il cinema del futuro e il futuro del cinema a Bologna dal 1 al 6 aprile. Tra le anteprime Rio 2: Missione Amazzonia, Si alza il vento di Hayao Miyazaki e il calcistico Goool!
Il fanta-thriller di Andrew Niccol arriva in alta definizione con un video di livello eccellente. Ottimo anche l'audio, solo sufficienti gli extra.
Conserva la vetta della classifica degli incassi la commedia 3D di Fausto Brizzi, seguita sul podio dai buoni esordi di In Time e di Paradiso amaro. Negli USA si ripete la sfida della scorsa settimana con Safe House che supera La memoria del cuore.
Nelle sale arrivano anche il drammatico 'E ora parliamo di Kevin', la commedia 'Jack e Jill' con Adam Sandler, il fantascientifico 'In Time' e il thriller 'ATM - Trappola mortale'.
Preferite le spy story intricate e piene di colpi di scena o le avventure dell'Uomo Ragno? Amate le piccole storie d'amore quotidiane o le grandi passioni da romanzo? C'è solo l'imbarazzo della scelta coi nuovi trailer in arrivo sul web.
In esclusiva per Movieplayer.it ecco un'intensa clip di In Time, pellicola sci-fi diretta da Andrew Niccol che vede protagonisti Justin Timberlake e Amanda Seyfried.
Dopo sei anni di silenzio, Andrew Niccol torna sul grande schermo con un action futuribile interpretato dalla stella del pop Justin Timberlake e incentrato sull'ossessione dell'eterna giovinezza.
Il thriller futuristico di Andrew Niccol si aggiudica il premio della critica on line. Il premio del pubblico va a Non avere paura del buio.
Al Noir in Festival le anteprime esclusive del thriller futuribile di Andrew Niccol e dell'horror soprannaturale dello spagnolo Sergi Vizcaino.
Dal 5 all'11 dicembre la manifestazione si prepara ancora una volta ad accendere i riflettori sull'evoluzione della crime story attraverso un intenso percorso culturale in cui il linguaggio cinematografico dialoga agevolmente con letteratura e televisione.
Tante le anteprime della manifestazione, dal thriller futuristico In Time alla dark comedy indie Bernie, che vede mattatore Jack Black, dallo sconvolgente Headhunters all'horror 'classico' di del Toro Non avere paura del buio. Ospiti il mago dell'orrore Dario Argento, che ci anticipa i segreti del suo Dracula 3D, e l'inglese Stephen Frears.
Negli USA debutta anche il fantascientifico In Time, mentre nelle sale europee tocca ad Anonymous e Poulet aux prunes.
Rilasciati anche i trailer della commedia Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato e del fantascientifico L'ora nera.
Dall'attualissimo Margin Call agli action futuristici In Time e Haywire, ce n'è per tutti i trailer. Senza dimenticare l'amore che governa il mondo, soprattutto durante le feste come dimostra New Year's Eve.
La bella attrice affianca Justin Timberlake, Amanda Seyfried e Cillian Murphy nel thriller I'm. mortal.
La giovane star di Mad Men sarà il padre di Amanda Seyfried nel thriller fantascientifico diretto da Andrew Niccol.
L'attore è stato scritturato come co-protagonista al fianco della bella Amanda Seyfried nel nuovo sci-fi di Andrew Niccol.