IN THE MARKET (2009) - Notizie e Articoli

N/D
1.6/5

Tutti i contenuti su IN THE MARKET (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • IN THE MARKET - Backstage esclusivo

    IN THE MARKET - Backstage esclusivo

    Orrore made in Italy col macellaio cannibale di IN THE MARKET. Ecco i segreti della lavorazione del film presentati in un backstage esclusivo solo su Movieplayer.it.

  • Tekken, I pinguini di Mr Popper, Hanna e altri film sotto l'ombrellone

    Tekken, I pinguini di Mr Popper, Hanna e altri film sotto l'ombrellone

    Diamo uno sguardo alle uscite cinematografiche attese nelle sale tra il 27 luglio e il 12 agosto. Tra i film in arrivo L'arte di cavarsela, Almeno tu nell'universo e gli horror IN THE MARKET e Vanishing on the 7th Street.

  • Recensione IN THE MARKET (2009)

    Recensione IN THE MARKET (2009)

    Un B-movie on the road farcito di riferimenti cinematografici e di personaggi bizzarri, un piatto unico che lascia in bocca tanti sapori forti, che non riesce a nascondere l'inesperienza del suo creatore ma che mette in evidenza un talento che nel prossimo futuro potrebbe regalare ai buongustai del cinema di genere qualche portata da veri gourmet.

  • IN THE MARKET: tre clip esclusive

    IN THE MARKET: tre clip esclusive

    Solo per Movieplayer.it, ecco tre sequenze dell'horror di Lorenzo Lombardi, in uscita il 5 agosto, distribuito da Whiterose Pictures.

  • IN THE MARKET - in anteprima web gratuita!

    IN THE MARKET - in anteprima web gratuita!

    Affrettati a prenotare uno dei posti virtuali per l'anteprima del film di Lorenzo Lombardi organizzata da Whiterose Pictures e Streamit in sinergia con Movieplayer.it.

  • Tinker, Tailor, Soldier, Spy, The Iron Lady e gli altri trailer

    Tinker, Tailor, Soldier, Spy, The Iron Lady e gli altri trailer

    Dalle spy story ideate da John Le Carrè alla vera biografia della Thatcher, i trailer di questa settimana parlano inglese.

  • Wall Street, Fair Game, Paranormal Activity 2 e altri film in uscita

    Wall Street, Fair Game, Paranormal Activity 2 e altri film in uscita

    Nelle sale debuttano anche 'Passione' di Turturro e 'Figli delle Stelle'. Spazio all'horror con due titoli da brivido in arrivo nei cinema, tra cui il sequel del film di Oren Peli e In the Market.