IN THE MARKET: tre clip esclusive

Solo per Movieplayer.it, ecco tre sequenze dell'horror di Lorenzo Lombardi, in uscita il 5 agosto, distribuito da Whiterose Pictures.

Manca ancora qualche giorno alla release ufficiale di IN THE MARKET, e nell'attesa oggi vi mostriamo tre clip esclusive del film, che è diretto da Lorenzo Lombardi, e racconta l'esperienza da incubo di tre ragazzi, nell'estate del 2005.
"Non è stato per niente facile" spiega Lombardi "portare IN THE MARKET al cinema in così tante sale. Ci siamo dovuti scontrare con le logiche del mercato cinematografico e con le maggiori major distributive. Non per questo ci siamo abbattuti, anzi, abbiamo deciso come sempre d'investire in noi stessi cercando di fare il grande salto". Whiterose Pictures c'è riuscita, ha vinto la sfida: il gruppo creativo di Eleonora Stagi, N. Santi Amantini, Marco Martini e Elisa Sensi, capitanati dallo stesso Lombardi, forti della presentazione di IN THE MARKET alle recenti "Giornate Professionali di Cinema" svoltesi a Riccione ad inizio luglio, si appresta a conquistare il pubblico d'Italia. Dalla sala gremita di esercenti e distributori, che hanno accolto con clamore il film, all'intera penisola che lo accoglierà, il passo è breve. Numerose le sale e multisala, da Nord a Sud, che lo proietteranno da venerdì 5 agosto: Prato, Chieti, Rimini, Torino, Milano, Bergamo, Verona, Reggio Emilia, Firenze, Roma, Ostia, Napoli, Avellino, Bari, Benevento, Messina, sono solo alcuni dei principali schermi dove vedremo IN THE MARKET.

I protagonisti di IN THE MARKET sono tre ragazzi, David, Sarah e Nicole, che nell'estate del 2005 partono per un viaggio spensierato e senza meta, con un'unica tappa sicura: il concerto della loro rock-band preferita. Quando i tre decidono di fermarsi ad una stazione di servizio per fare benzina, vengono derubati, e sono quindi costretti a proseguire sulla strada in cerca di un posto dove denunciare l'accaduto alla polizia. Decidono di nascondersi in un market per trascorrere la notte e rifocillarsi, ignari del fatto che all'interno del magazzino non si macella solo carne animale... Nel cast della pellicola - che approderà ufficialmente nelle sale il 5 agosto 2011, distribuita da Whiterose Pictures - figura anche Ottaviano Blitch, visto recentemente in Shadow - L'ombra, di Federico Zampaglione.
Ricordiamo che i lettori di Movieplayer.it hanno la possibilità di assistere all'anteprima web gratuita del film che si terrà il 28 luglio.
Nell'attesa, diamo uno sguardo alle tre clip esclusive.