IN THE MARKET - in anteprima web gratuita!

Affrettati a prenotare uno dei posti virtuali per l'anteprima del film di Lorenzo Lombardi organizzata da Whiterose Pictures e Streamit in sinergia con Movieplayer.it.

Tenetevi pronti perchè c'è ancora un'altra anteprima web per i nostri lettori! Movieplayer.it, in collaborazione con Whiterose Pictures e Streamit, vi offre la possibilità esclusiva di partecipare all'anteprima-web dell'horror IN THE MARKET che si terrà il 28 luglio, alle ore 21:00. Cosa fare per aggiudicarsi i posti virtuali? E' semplicissimo, basta registrarsi al nostro sito - se non lo si è già fatto - e prenotare uno dei posti a disposizione per i nostri utenti. Riceverai una mail di conferma contenente il codice di prenotazione che ti permetterà di assistere all'anteprima sui monitor dei vostri PC.

I protagonisti di IN THE MARKET sono tre ragazzi, David, Sarah e Nicole, che nell'estate del 2005 partono per un viaggio spensierato e senza meta, con un'unica tappa sicura: il concerto della loro rock-band preferita. Quando i tre decidono di fermarsi ad una stazione di servizio per fare benzina, vengono derubati, e sono quindi costretti a proseguire sulla strada in cerca di un posto dove denunciare l'accaduto alla polizia. Decidono di nascondersi in un market per trascorrere la notte e rifocillarsi, ignari del fatto che all'interno del magazzino non si macella solo carne animale... Nel cast della pellicola - che approderà ufficialmente nelle sale il 5 agosto 2011, distribuita da Whiterose Pictures - figura anche Ottaviano Blitch, visto recentemente in Shadow - L'ombra, di Federico Zampaglione.