Imperium è un film del 2016 diretto da Daniel Ragussis con Daniel Radcliffe e Toni Collette. Paese di produzione: USA.
Michael German, giovane agente dell'FBI, assume una falsa identità e si infiltra in un gruppo terroristico che crede nella supremazia della razza bianca e che sta progettando un attentato. German trascorerà anni sotto copertura tra neonazisti e gruppi armati mettendosi a capo dell'organizzazione.
Attualmente Imperium ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Imperium è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 84% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 68 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Febbraio corto e amaro, non per gli utenti Netflix che potranno vedersi tra l'altro, la prima stagione di Santa Clarita Diet con Drew Barrymore, Daniel Radcliffe nel film Imperium e il ritorno di Beppe Grillo con lo show Grillo vs Grillo che segna il debutto di una stand-up comedy italiana sulla piattaforma multimediale.
L'ex-interprete di Harry Potter ha parlato dell'evoluzione della sua carriera dopo la conclusione della saga del maghetto.
L'attore inglese ha raccontato della sua avversione per le tirate razziste del suo personaggio nel film Imperium
Il film mostra una missione sotto copertura di un giovane agente dell'FBI.
La star di Harry Potter interpreta un agente dell'FBI costretto a infiltrarsi in un gruppo neonazista.