Il sole a mezzanotte - Midnight Sun è un film del 2018 diretto da Scott Speer con Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger. Durata: 91 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
Katie è una diciassettenne cresciuta confinata in casa per via di una malattia che le impedisce ogni tipo di esposizione alla luce del sole. Il destino interviene quando Katie incontra Charlie e se ne innamora...
Xeroderma pigmentosum. Suona meno terrificante se chiamato con la sigla "XP", ma per la diciassettenne Katie, suo padre, i suoi amici e i suoi medici resta una condanna ineludibile. Si tratta di una rara condizione dell'epidermide che fa sì che basti una minima esposizione ai …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Il sole a mezzanotte - Midnight Sun ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il sole a mezzanotte - Midnight Sun è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 20% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 38 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Il sole a mezzanotte - Midnight Sun
2018 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il sole a mezzanotte - Midnight Sun
2018 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Stasera su Rai2 alle 21:20 sarà Il sole a mezzanotte, film con Bella Thorne, a prendere il posto de L'ispettore Coliandro, che debutterà con la stagione 8 la prossima settimana.
La protagonista di Il sole a mezzanotte convive con lo Xeroderma pigmentoso, una malattia che la costringe a vivere in isolamento fin dalla prima infanzia.
La favola romantica con Bella Thorne pronta allo sbarco in homevideo. Ecco la recensione, le immagini del packaging e i contenuti della speciale edizione per collezionisti lanciata da Eagle Pictures.
L'emozionante storia d'amore con Bella Thorne arriverà non solo in DVD e Blu-ray, ma anche con un'edizione tutta speciale con un libretto fotografico da collezione.
Terza posizione per il debutto della commedia di Antonio Albanese Contromano, sull'immigrazione, mentre al quinto posto apre I, Tonya, con Margot Robbie,