Il segreto del suo volto (2014) - Notizie e Articoli

4.0/5
3.2/5

Tutti i contenuti su Il segreto del suo volto (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Cosa resterà del 2015: da Birdman a Star Wars, un anno di cinema in 12 tappe

    Cosa resterà del 2015: da Birdman a Star Wars, un anno di cinema in 12 tappe

    Un'annata chiusa con i fuochi d'artificio del settimo episodio della saga di Star Wars, ma nel corso della quale siamo stati accompagnati da tantissimi film: dai grandi blockbuster campioni d'incassi alle opere d'autore, dalla commovente animazione di Inside Out ai nuovi cult della fantascienza, ripercorriamo di seguito i titoli più importanti del 2015.

  • I migliori film del 2015: la classifica di Sight & Sound

    I migliori film del 2015: la classifica di Sight & Sound

    La rivista inglese ha coinvolto 168 critici da tutto il mondo per stilare quella che è considerata una delle più prestigiose classifiche del settore.

  • I film del 2015: i migliori e i peggiori secondo il Time

    I film del 2015: i migliori e i peggiori secondo il Time

    Venti film, dieci da non perdere e dieci da cancelllare dalla nostra memoria cinematografica, questo il risultato delle due classifiche proposte dal TIME.

  • BIM Distribuzione: grandi film d'autore per il listino 2015

    BIM Distribuzione: grandi film d'autore per il listino 2015

    Con lo slogan 'Are you ready to be BIM?' è stato presentato in quel di Sorrento il listino 2015 della BIM, da La prima luce a Foxcatcher.

  • Il segreto del suo volto, Nelly che visse due volte

    Il segreto del suo volto, Nelly che visse due volte

    Rinasce dalle proprie ceneri la protagonista del nuovo film di Christian Petzold, un'opera complessa sul passato della Germania e sul senso profondo del cinema.

  • Festival di Roma 2014, Petzold presenta Phoenix

    Festival di Roma 2014, Petzold presenta Phoenix

    Inserito nel programma della sezione Gala, il film del regista tedesco racconta la ricerca di identità di una donna sopravvissuta ad Auschwitz e testimone di uno dei momenti più delicati della storia della Germania; "Non esistono testimonianze sui sopravvissuti ai campi di concentramento ed è terribile", ha raccontato il cineasta.

  • Roma 2014 - giorno 7 con Geraldine Chaplin

    Roma 2014 - giorno 7 con Geraldine Chaplin

    Nel tardo pomeriggio l'attrice sarà protagonista di un incontro con il pubblico. Tra i film di oggi il drammatico 'NN' del peruviano Héctor Gálvez, la commedia 'Fino a qui tutto bene' . Per la retrospettiva Danze Macabre, spazio a Riccardo Freda. In serata un incontro con Gabriele Muccino.