Il Sacro Male è un film del 2021 diretto da Evan Spiliotopoulos con Jeffrey Dean Morgan e Cary Elwes. Durata: 99 min. Distribuito in Italia da Sony Pictures Releasing Italia. Paese di produzione: USA.
Una ragazza audiolesa riceve la visita della Vergine Maria e può improvvisamente sentire, parlare e guarire i malati. Mentre le persone si accalcano per assistere ai suoi miracoli, si svolgono eventi terrificanti. Sono opera della Vergine Maria o di qualcosa di molto più sinistro?
New England. Alice, una ragazza ipoudente, comincia inspiegabilmente ad ascoltare e curare i malati. Questo fatto sembra potersi attribuire a una visita che avrebbe ricevuto dalla Vergine Maria.
Mentre la voce di quanto sta accadendo inizia a spargersi, e le persone si avvicinano da ogni luogo, anche recondito, per assistere ai miracoli di Alice, a cercare di incontrarla arriverà anche Gerry Fenn, un giornalista in cerca di rilancio, il quale tenterà di trovare una notizia straordinaria di cui scrivere proprio seguendo i passi della ragazza.
Quando eventi terrificanti inizieranno però a verificarsi, l’uomo inizierà a chiedersi se questi eventi abbiano una matrice celestiale o piuttosto infernale. Ma la ricerca della verità non sarà agevole e i rischi da correre saranno immensi…
Attualmente Il Sacro Male ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il Sacro Male è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 28% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 36 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10
Il Sacro Male
2021 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il Sacro Male
2021 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La video intervista a Evan Spiliotopoulos, regista de Il sacro male, horror religioso con protagonista Jeffrey Dean Morgan, dal 20 maggio in sala.
Nel trailer italiano de Il Sacro Male, il nuovo horror targato Sony Pictures, Jeffrey Dean Morgan è alle prese con una serie di miracolosi eventi dalla dubbia natura.
Jeffrey Dean Morgan è il protagonista di The Unholy, un nuovo film horror prodotto da Sam Raimi, in arrivo ad aprile nelle sale americane.