Tutti i contenuti su Il principe del deserto (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Prime visioni e classici natalizi affolleranno i palinsesti televisivi con gustose prime visioni (Clooney, il film sulla creatrice di Mary Poppins e I sogni segreti di Walter Mitty su Sky Cinema 1) e gli immancabili del periodo, come Una poltrona per due e Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato.
Una panoramica sulle uscite di Natale e Capodanno: Emotivi Anonimi, Il figlio di Babbo Natale, Il principe del deserto e la commedia portoghese Aguasaltaspuntocom.
Lo spessore dei personaggi, figure troppo poco sfaccettate e approfondite per stimolare curiosità e interesse, viene sovrastato da un racconto in cui tutto si gioca su frasi ad effetto e sull'enfasi delle immagini.
Tanti cartoon 3D, ragazzini spettinati di nome Arthur a profusione, il ritorno dello Sherlock Holmes più cool del grande schermo, un viaggio in Arabia, una commedia sentimentale a base di cioccolata e una sfida tutta italiana a colpi di risate: ecco cosa ci riserva il cinema delle festività.
In esclusiva per Movieplayer.it un'intensa clip dell'epica pellicola diretta da Jean-Jacques Annaud. Protagonista del frammento è l'affascinante Antonio Banderas.
Presentato questa mattina a Roma il nuovo film del cineasta francese in uscita il 23 dicembre, una storia epica ambientata nell'Arabia degli anni '20; nel cast Antonio Banderas, Freida Pinto e Tahar Rahim, quest'ultimo al fianco del regista; 'Il passato ci parla di oggi', ha spiegato l'autore.
Poliziotti corrotti, fughe da serial killer e fenomeni paranormali incontrollabili. Questo e tanto altro ci attende nei nuovi trailer in arrivo sul web.
Tra le uscite europee, il dramma Les Adoptes che segna l'esordio alla regia di Melanie Laurent e l'avventuroso Il principe del deserto.
Magia, terrore, fantasia, paranormale e tante risate nei nuovi trailer disponibili su Movieplayer.it.
Un supercast narrerà l'origine delle guerre del petrolio. Con Banderas e Freida Pinto anche Mark Strong e il giovane Tahar Rahim.