Il primo incarico (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.5/5

Tutti i contenuti su Il primo incarico (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD de Il primo incarico

    Il DVD de Il primo incarico

    Una bravissima Isabella Ragonese è la protagonista dell'intenso film di Giorgia Cecere, ora in DVD con un'edizione più che sufficiente.

  • Machete, Tatanka, Fast & Furious 5 e gli altri film al cinema

    Machete, Tatanka, Fast & Furious 5 e gli altri film al cinema

    Da una parte l'energia e i muscoli di Tatanka, dall'altra il trash sopra le righe di Danny Trejo nel film di Robert Rodriguez. A questi due 'bestioni' si affiancano gli elefanti di Robert Pattinson e Reese Whiterspoon e i bolidi di Fast & Furious. Cinema italiano protagonista con Senza arte né parte, Il primo incarico, Hai paura del buio e La misura del confine.

  • Recensione Il primo incarico (2010)

    Recensione Il primo incarico (2010)

    Dopo anni trascorsi ad apprendere i segreti del mestiere e a gestire parole e situazioni drammaturgiche, Giorgia Cecere esce finalmente dall'ombra protettiva e rassicurante dei suoi padri professionali (Gianni Amelio e Edoardo Winspeare) per soddisfare un personale bisogno di cinema.

  • Giorgia Cecere è pronta per 'Il primo incarico'

    Giorgia Cecere è pronta per 'Il primo incarico'

    Il film, presentato oggi alla stampa romana dopo il passaggio nella sezione Controcampo all'ultima edizione del Festival di Venezia, segna il debutto della sceneggiatrice dietro la macchina da presa con un'avventura dei sentimenti.

  • Melancholia, Anonymous e gli altri trailer della settimana

    Melancholia, Anonymous e gli altri trailer della settimana

    Roland Emmerich mette in scena il mistero che si nasconde dietro l'identità di William Shakespeare. Lars Von Trier realizza il suo primo disaster movie. Steve Carell incanta il gentil sesso. Tutto questo nei nuovi trailer apparsi sul web.

  • Venezia giorno 9: al Lido è il giorno di Miike e di Costanzo

    Venezia giorno 9: al Lido è il giorno di Miike e di Costanzo

    Splende il sole a Venezia e la Mostra accoglie il Maestro Miike, presente con ben due film, e l'ultimo atteso film italiano in concorso, La Solitudine dei Numeri Primi di Saverio Costanzo, fischiato da alcuni e applaudito in maniera ugualmente fragorosa da altri al termine delle proiezioni stampa. '20 sigarette' vince questa edizione di Controcampo Italiano.

  • Il primo incarico per Isabella Ragonese

    Il primo incarico per Isabella Ragonese

    L'attrice siciliana si trova attualmente in Salento sul set de Il primo incarico, in cui interpreta una giovane insegnate costretta ad ambientarsi in un luogo a lei estraneo.