Tutti i contenuti su Il gatto con gli stivali (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Eddie Murphy non ci metterebbe un secondo a dire di sì a un nuovo Shrek o a un film su Ciuchino, anche perché li trova molto più divertenti de Il Gatto con gli Stivali...
Shrek e Il Gatto degli Stivali sono al centro del progetto di un possibile reboot curato dal produttore Chris Meledandri.
Gli adorabili Minions sono solo l'ultimo esempio di comprimari che rubano il posto ai compagni di avventura diventando protagonisti, ma non sono di certo gli ultimi. Vediamo qualche esempio degli ultimi (e prossimi) anni.
Analizzando i risultati di questa stagione - che vede 'Benvenuti al Nord' in vetta alla classifica - risultano evidenti le differenze rispetto alla scorsa stagione, ma soprattutto spicca un vincitore morale: il francese Quasi amici.
Un video strepitoso caratterizza l'edizione in alta definizione 2D del film con protagonista il felino seduttore. Buoni anche audio e contenuti speciali.
Mentre la vera e propria stagione degli Awards sta per vivere uno dei suoi momenti più rivelatori, con l'annuncio delle nomination agli 84esimi Academy Awards previsto per il primo pomeriggio, anche noi celebriamo un'annata di cinema svelando le scelte effettuate dai nostri lettori grazie ai Movieplayer.it Awards.
Il week end in cui salutiamo senza troppi rimpianti il 2011 e diamo il benvenuto al 2012 vede le famiglie portare in trionfo il film di Chris Miller. Intanto, oltre Atlantico, Mission: Impossible - Protocollo fantasma fa il bis.
Si è appena conclusa un'annata che ha segnato un netto rallentamento (ma non ancora un fallimento) per l'avanzata del 3D, insieme alla riaffermazione della classicità di un cinema, quello hollywoodiano, che ha visto il ritorno di alcuni dei suoi più importanti autori.
Il week end cruciale delle feste regala ancora una volta la vittoria al film di Guy Ritchie. Il cinepanettone, però, inizia a carburare e supera sia Il gatto con gli stivali che Finalmente la felicità.
Si preannuncia un Natale nel nome dei blockbuster internazionale con il sequel di Guy Ritchie e lo spin-off Dreamworks Il gatto con gli stivali che fanno mangiare la polvere a Finalmente la felicità e a Vacanze di Natale a Cortina.
Tanti cartoon 3D, ragazzini spettinati di nome Arthur a profusione, il ritorno dello Sherlock Holmes più cool del grande schermo, un viaggio in Arabia, una commedia sentimentale a base di cioccolata e una sfida tutta italiana a colpi di risate: ecco cosa ci riserva il cinema delle festività.
Nei cinema arrivano anche Sherlock Holmes: gioco di ombre e le due commedie festive italiane: Finalmente la felicità e Vacanze di Natale a Cortina.
Gatto è finalmente protagonista di un'avventura tutta sua: un viaggio avventuroso alla ricerca di una fortuna inimmaginabile, ma anche l'occasione per ritrovare un tesoro, ben più importante, che credeva di aver perso per sempre.
In questo primo spin-off dedicato al Gatto più amato del cinema, Antonio Banderas è affiancato da un'affascinante Salma Hayek: i due ci hanno raccontato le loro affinità con le rispettive declinazioni animate.
Le immagini esclusive presentate da Movieplayer.it quest'oggi ci mostrano Antonio Banderas, Zach Galifianakis e Salma Hayek alle prese con le sedute di doppiaggio del cartoon DreamWorks.
La commedia demenziale tratta dallo show di MTV conquista ancora una volta la vetta della classifica degli incassi italiani, respingendo l'assalto di Immortals 3D, che è tuttavia il film più visto in USA.
Davvero imprevedibile il successo della commedia tratta dallo show demenziale di MTV, che realizza una media per sala non lontana dai 10,000 euro. Negli Stati Uniti tenuta eccezionale per Il gatto con gli stivali, che respinge l'assalto di Tower Heist e del nuovo Harold & Kumar.
La commedia matrimoniale conquista i botteghini italiani seguita da Tintin e Johnny English. Negli USA Il gatto con gli stivali è il re del boxoffice.
Magia, terrore, fantasia, paranormale e tante risate nei nuovi trailer disponibili su Movieplayer.it.
Negli USA debutta anche il fantascientifico In Time, mentre nelle sale europee tocca ad Anonymous e Poulet aux prunes.