Tutti i contenuti su Il cigno nero (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il dramma invernale di Debra Granik ottiene ben sette candidature. Ne guadagna cinque I ragazzi stanno bene, mentre a quota quattro ci sono Black Swan, Rabbit Hole e Lo stravagante mondo di Greenberg.
La fantascienza al potete col trailer di Source Code. On line anche le prime immagini di The Lincoln Lawyer, Brighton Rock e Born to Be Wild 3D.
Da quello capitolino come da altri festival di tutto il mondo arrivano i titoli che si contenderanno i premi cinematografici dei prossimi mesi, con The Social Network in prima linea come probabile frontrunner.
Un evento dedicato al pubblico, come sostiene il direttore Piers Handling, ma soprattutto una ricca e prestigiosa vetrina cinematografica che viene considerata la "base" dell'imminente season award. Tantissime le star attese sul red carpet e i film in cartellone, tra cui alcuni già presentati a Venezia e ad altri Festival, ma anche le premiere come Never Let Me Go.
Al via le danze in quel del Lido con un film d'apertura firmato dal talentuoso Darren Aronofsky; presentato oggi anche il chiacchieratissimo film di Robert Rodriguez e il chiassoso 'Legend of the Fist: The Return of Chen Zhen'.
L'orrore nella bellezza. Il regista Darren Aronofsky a Venezia con il suo Black Swan (e con le star Portman e Cassel), ei brividi invadono il Lido.
Rispetto al precedente The Wrestler, Black Swan risulta un film imperfetto, ma la grazia e la forza sprigionatesi durante la visione non possono esimerci dal ritenere Aronosfky uno dei registi più affascinanti e talentuosi attualmente in circolazione.
Il capofila è Black Swan, prossimo film di apertura della 67. Mostra del Cinema di Venezia, ma non mancano davvero i trailer d'interesse per questa settimana.
Queste sono alcune delle anteprime mondiali che il festival canadese mosterà al pubblico. Nella selezione anche il biopic Bagman, Black Swan, It'a Kind of a Funny Story e l'inglese Brighton Rock.
Il thriller diretto da Darren Aronofsky e interpretato da Natalie Portman, Vincent Cassel e Mila Kunis sarà il film di apertura della 67. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica.
La bella Winona Ryder, l'affascinante attore francese Vincent Cassel e Barbara Hershey affiancheranno Natalie Portman e Mila Kunis nel thriller Black Swain, diretto da Darren Aronofsky.
Mila Kunis affiancherà la collega Natalie Portman in Black Swan, dramma soprannaturale che coinvolge una compagnia di ballo di New York.
L'attrice israeliana sarà la ballerina protagonista del thriller soprannaturale Black Swan diretto dal visionario Darren Aronofksy.