Iago (2009) - Notizie e Articoli

N/D
1.8/5

Tutti i contenuti su Iago (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • I Love Shopping in vetta alla top ten del botteghino

    I Love Shopping in vetta alla top ten del botteghino

    Il film tratto dal bestseller di Sophie Kinsella strappa il primato a Il curioso caso di Benjamin Button. Terzo gradino del podio per Iago. Negli stati Uniti, Madea ha la meglio sui Jonas Brothers.

  • Da Iago a I Love Shopping, nelle sale arriva un'Onda di nuovi film

    Da Iago a I Love Shopping, nelle sale arriva un'Onda di nuovi film

    Il cinema italiano è protagonista in sala con Iago, Giulia non esce la sera, Non lo so e La siciliana ribelle. Ma dal 27 febbraio al cinema arrivano anche pellicole di genere diverso con il cartoon Impy - in cui la vera 'Superstar' è il doppiatore Marco Carta - I Love Shopping, l'horror Il mai nato, l'epico In the Name of the King e last but not least, L'Onda, diretto da Dennis Gansel e che vede tra gli interpreti Elyas M'Barek, la star di 'Kebab for Breakfast'.

  • Recensione Iago (2009)

    Recensione Iago (2009)

    Si vorrebbe riabilitare una figura da sempre tacciata di astuta perfidia, ma ci si impantana in un discorso fragilmente formulato sul dovere di dare a Iago quel che è di Iago, per far sì che la frustrazione non si traduca in scorrette macchinazioni.

  • Nicolas Vaporidis: 'Il mio Iago come monito a non abbassare la testa'

    Nicolas Vaporidis: 'Il mio Iago come monito a non abbassare la testa'

    Il giovane attore romano interpreta l'ambizioso Iago nella rivisitazione dell'Otello di Shakespeare diretta da Volfango De Biasi che riabilita una figura così controversa, disposta ad usare metodi scorretti per ribellarsi alle ingiustizie che gli capitano. Regista e cast hanno presentato oggi il film alla stampa.