Tutti i contenuti su I segreti di Brokeback Mountain (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Secondo un sondaggio indetto dal sito AfterElton.com, il film di Ang Lee è il più bello tra quelli di cui che raccontano le storie di personaggi gay. Terzo in classifica Marco Simon Puccioni con Riparo - Anis tra di noi.
L'attesissimo 'Codice Da Vinci' fa il suo debutto su Sky Cinema il 9 Luglio. Continuano i cicli dedicati a James Bond ed a Bruce Lee su Sky Cinema Max.
Abbiamo voluto approfittare delle settimane più torride dell'anno per scegliere i nostri dieci film dell'anno e chiedere ai nostri lettori più irriducibili di giocare con noi, dando il loro giudizio sull'annata cinematografica appena chiusasi.
La stagione si chiude e noi vi presentiamo, com'è ormai consuetudine ogni anno, i dieci film più amati dalla redazione di Movieplayer.it.
'2 single a nozze' è stato il film più premiato della serata, nel corso della quale la Aguilera ha presentato il suo nuovo singolo. Il premio per il miglior bacio è andato ai cowboy innamorati di Ang Lee.
Sono state annunciate le nomination per l'edizione 2006 degli MTV Movie Awards
Sono state annunciate le nominations degli Oscar dei web-cinefili italiani
Hollywood apre ad Internet ed inizia a vendere i suoi film online.
Un verdetto inaspettato quello che incorona Crash miglior film del 2005, considerando I segreti di Brokeback Mountain aveva trionfato in tutti i precursori, oltre al Leone d'oro veneziano.
Doveva essere il preludio al trionfo del film, invece per Brokeback Mountein la statuetta più importante non arriva. Ang Lee si consola con un statuetta tutta sua
Un'unica sorpresa finale per una notte degli Oscar dai risultati facilmente previdibili, Crash vince a sorpresa il premio come miglior film battendo i cowboy innamorati di Ang Lee.
Si è svolta ieri a Los Angeles la cerimonia di consegna dei premi indie; trionfo annunciato per Brokeback Mountain, premiati anche Crash, Capote e Transamerica.
Dopo 'Brokeback Mountain' il regista dirigerà una biopic sulla cantante Dusty Springfield: nel cast Charlize Theron e Kate Moss.
Il film di Ang Lee, con quattro riconoscimenti in terra d'Albione, domina su tutti i rivali e prosegue la sua cavalcata inarrestabile verso l'Oscar
Il film di Ang Lee è il favorito nella corsa agli Academy Awards, mentre 'La bestia nel cuore' concorre nella categoria per i migliori film stranieri.
Anche il premio della Directors Guild per il 2005 va al regista de I segreti di Brokeback Mountain
I risultati dei Golden Globe influenzano le scelte del pubblico americano, che in questo fine settimana 'recupera' i film più premiati
Anche i produttori americani danno la loro preferenza al film di Ang Lee
Arrivano anche le candidature della British Academy; ma le novità sono davvero poche
Un week-end decisamente vario, quello che ci aspetta a partire 20 gennaio: film particolarmente attesi, risate e brividi dal lontano oriente.