Tutti i contenuti su I Muppet (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La star di Biancaneve sogna di poter seguire le orme dei suoi illustri colleghi al fianco di Kermit la rana.
Disney+ ha ordinato la produzione di The Muppets Mayhem, una comedy che avrà come protagonisti i membri della band di Dr. Denti.
Dal sequel di Mamma mia! e A Star is Born ai trionfi di Moulin Rouge e Chicago: ripercorriamo l'evoluzione del musical hollywoodiano nel nuovo millennio.
Lo storico doppiatore dell'iconico protagonista della serie I Muppets ha rivelato la sua delusione dopo un allontamento che considera ingiustificato.
Insieme a suo marito Jim Henson, diede vita ai celebri pupazzi e ne tutelò l'eredità creativa. Aveva 78 anni ed era malata di cancro.
L'eclettico attore austriaco reciterà nel sequel della fortunata pellicola incentrata sui celebri pupazzi animati.
Straordinaria resa tecnica in alta definizione per il ritorno sul grande schermo dei pupazzi di Jim Henson. Divertente il reparto dedicato ai contenuti speciali. All'interno della recensione anche una clip esclusiva dagli extra del Blu-ray.
I duri del grande schermo ci accolgono a braccia aperte insieme tra alieni, viaggi nel tempo, paternità e maternità più o meno attese e storie struggenti che ci costringeranno a tirar fuori i fazzoletti.
Esilarante fake trailer targato Muppet che si prende gioco dell'atteso action 'young adult' Hunger Games.
Dopo aver realizzato l'impresa di riportare i Muppet al cinema, l'attore comico ha deciso di prendersi una pausa dai pupazzi canterini per tornare a occuparsi di esseri umani.
Preferite le spy story intricate e piene di colpi di scena o le avventure dell'Uomo Ragno? Amate le piccole storie d'amore quotidiane o le grandi passioni da romanzo? C'è solo l'imbarazzo della scelta coi nuovi trailer in arrivo sul web.
Quest'anno la direzione artistica della cerimonia degli Oscar potrebbe abolire l'esecuzione delle due canzoni candidate.
Nelle sale italiane arriva anche l'indipendente 'Hesher è stato qui', il francese 'Polisse' con il nostro Riccardo Scamarcio e 'Sulla strada di casa'.
Abbiamo incontrato l'irresistibile maialina e il suo verdissimo fidanzato per parlare del loro ritorno al cinema, insieme alle altre star di Sesame Street. Con loro c'era anche il regista James Bobin.
Struggente e poetico nel cavalcare l'onda nostalgica dei ricordi, scatenato e irresistibile quando si tratta di liberare la vena folle e surreale dei pupazzi, il film di James Bobin sancisce l'imperitura modernità delle creature di Jim Henson.
Sensazionale scoop del primo mensile di cinema per iPad del mondo: il leader della cultura green dello show business in un'intervista esclusiva.
Carrellata sulle superproduzioni 2D e 3D, sul ritorno dei maestri, sui blockbuster e sui lavori indie che ci attendono nelle sale cinematografiche nel corso dell'anno appena iniziato.
Con due milioni e duecentomila euro il romantico film parigino di Woody Allen batte in scioltezza Il giorno in più di Massimo Venier. In USA terzo fine settimana in cima alla top ten per The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1.
Il classico di Frank Capra è al primo posto di un sondaggio indetto tra gli ascoltatori di una radio. Seguono 'Festa in casa Muppet' e 'Love Actually' al primo e secondo posto.
Si conferma il successo del quarto capitolo della saga di Twilight, sia negli USA che in Italia. Al secondo e terzo posto della classifica italiana si piazzano 'Anche se è amore non si vede' e 'Real Steel'.