Tutti i contenuti su I guardiani del destino (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ecco a chi appartiene il numero di telefono che Emily Blunt fornisce a Matt Damon in una scena de I guardiani del destino.
Ottima resa visiva in alta definizione per il film con Matt Damon tratto dal racconto di Philip K. Dick. Soddisfacenti anche l'audio e il reparto dedicato agli extra.
L'ultimo dei templari è il film più visto del week end in Italia: in USA Lanterna verde guida la top ten degli incassi senza sfondare.
In uscita anche I guardiani del destino e un film dedicato alle abduction aliene. Spazio anche al passato con Venere Nera, Isola 10 e il documentario Il pezzo mancante.
Più che rileggere in maniera personale il racconto scritto nel 1954 da Philip K. Dick, George Nolfi ne allunga a dismisura la trama e la stravolge imbottendola di un romanticismo stonato; il focus non è più concentrato sul protagonista e sui suoi dilemmi, ma sulla relazione sentimentale tra i due personaggi principali.
Il regista del coinvolgente romance thriller interpretato da Matt Damon ed Emily Blunt ci svela i segreti celati nel plot.
Nonostante i pesanti tagli alla cultura ed il cambio di "stagione", la manifestazione bolognese diretta da Oscar Cosulich e Giulietta Fara continua il suo lungo viaggio alla scoperta del futuro del cinema e dell'animazione grazie soprattutto al sostegno della Regione Emilia Romagna
Il film di Giovanni Veronesi resta il più visto in Italia durante il primo week end di marzo, mentre negli Stati Uniti, tra le varie agguerritissime nuove uscita, la spunta il western d'animazione di Gore Verbinski Rango.
Nelle sale USa arriva il 'camaleontico' Johnny Depp e il 'bestiale' Alex Pettyfer insieme a Vanessa Hudgens. In Europa tocca a Une pure affaire, con Kseniya Rappoport, e l'avventuroso Ironclad.
Dall'attesa con punto interrogativo per l'ultimo film di Malick, ai film di Eastwood, Aronofsky, Cronenberg, Scorsese, Branagh, Sorrentino, fino ai blockbuster più attesi. Da Una notte da leoni 2 al Vallanzasca di Placido, un'anticipazione sul cinema che ci aspetta nel 2011.
I due attori si aggiungono alle star Matt Damon, Emily Blunt e Anthony Mackie per interpretare il thriller di impronta dickiana The Adjustment Bureau.